annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari automatici: golf variant 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari automatici: golf variant 2007

Ciao,
    ho un dubbio sul funzionamento dei fari automatici.....mi pare di aver capito dal manuale che dovrebbero accendersi automaticamente quando c'è poca luce...o quando la media della velocità sale sopra un certo limite. Sulla variant poi l'interruttore non ha la posizione "automatica" riportata sul libretto, quindi ho pensato che comunque il funzionamento deve essere sempre automatico, tranne quando si forza l'accensione..
    invece i miei rimangono sempre accesi....o non fuziona il meccanismo oppure magari c'è qualcosa sopra il sensore di luce che lo inganna....
    voi sapete darmi una dritta?!
    sapete dov'è il sensore da controllare!?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Fari automatici: golf variant 2007

ciao
    forse potresti avere quelli che rimangono sempre accesi ma di giorno non al massimo dell'intensità; se è così, quando fa buio, dovresti notare un aumento della luminosità
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

strana questa cosa..
      sei sicuro che hai il sensore luci??? perchè devi avere per forza anche l'opzione ''automatico'' sul devioluci..
      per il fatto che rimangono sempre accesi è un attivazione che si puo fare su tutte le golf con il vas o vag...
      non vorrei che hai oridinato l'auto con il sensore luci/pioggia, è arrivata senza e il concessionario ti ha attivato questa funzione delle luci sempre accese con il vas...
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da giastel16 Visualizza il messaggio
        ciao
        forse potresti avere quelli che rimangono sempre accesi ma di giorno non al massimo dell'intensità; se è così, quando fa buio, dovresti notare un aumento della luminosità
        esistono anche questi?
        comunque è difficile percepire una differenza d'intensità!
        cercherò sul modulo di prenotazione dell'auto per ricordare esattamente cosa ho "ordinato"....nel senso che io non li avevo richiesti, ma per accorciare i tempi, ho accettato una macchina che aveva in più del mio ordine questi fari ed il clima elettronico.
        per il fatto che rimangono sempre accesi è un attivazione che si puo fare su tutte le golf con il vas o vag...
        non vorrei che hai oridinato l'auto con il sensore luci/pioggia, è arrivata senza e il concessionario ti ha attivato questa funzione delle luci sempre accese con il vas...

cercherò sul modulo di prenotazione dell'auto per ricordare esattamente cosa ho "ordinato"....nel senso che io non li avevo richiesti ma, per accorciare i tempi, ho accettato una macchina che aveva in più del mio ordine questi fari ed il clima elettronico.
        sicuro è che sul devioluci non c'è nulla....
        una domanda intanto per capire...il sensore luce è associato obbligatoriamente a quello pioggia? se, come suggerisci, il concessionario mi ha attivato i fari con il vas/vag, la retroilluminazione della strumentazione rimane sempre accesa? la mia retroill. non si accende con i fari....ma solo quando giro il devioluci.
        e per ultimo, dove si trova il sensore luci (quando c'è!!!)?
        Ultima modifica di Ospite; 24/03/2008, 01:00. Motivo: Post unito al precedente

Commenta

Da quello che descrivi, sulla tua Golf è stata attivata la funzione "fari sempre accesi", questa funzione mantiene sempre accesi le luci di posizione, le luci targa e i fari anabbaglianti (funzione disattivabile se non desiderata), per spegnere i soli anabbaglianti puoi mettere il devio luci su "luci di posizione".
          Se, come descrivi, il tuo devio luci non ha la funzione "automatica" allora non hai il sensore (crepuscolare) luci e nemmeno il sensore pioggia (vedi immagine allegata), tanto meno le luci vano piedi.
          Per accendere l'illuminazione della strumentazione interna, devi utilizzare il devio luci.
          File allegati
          Ultima modifica di Albert; 24/03/2008, 20:39.
          Galleria di Albert

Commenta

Sto operando...
          X