ho necessita di accedere alla parte climatizzatore interna al cruscotto lato guida.
qualcuno sa cosa/ come smontare il rivestimento inferiore sinistro del cruscotto? Devo sostituire il motoposizionatore che regola il passaggio di aria calda nel lato sinistro del climatronic: purtroppo esce solo aria fredda.
LÂ’anno passato mi era accaduto con il lato dx ma trovando piu informazioni l ho sostituito trovando come smontare il cassetto portaoggetti.
del lato sinistro sapete come smontare?
altra domanda e magari la porrò anche in post dedicato: quale è la logica dei codici ricambio? Uno stesso codice con lettera finale diversa è lo stesso pezzo compatibile ma aggiornato o successivo o si tratta proprio di un altro pezzo incompatibile?
Mi spiego... il codice che ho trovato del motoposizionatore su appositi siti( da verificare con il mio quando e se lo smontero’..) è 3c1907511
andando a cercare tra i ricambi usati/nuovi trovi il codice con aggiunta di diverse lettere finali, quindi tutti questi pezzi sono compatibili e vanno bene o si tratta di pezzi che non posso montare?
ovviamente dovrei andare in vw e col num del codice che monto sapere se è stato sostituito da altro codice ma intanto volevo avere un chiarimento
Commenta