annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ragazzi vorrei sapere delle informazioni e terminologie che usate!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi vorrei sapere delle informazioni e terminologie che usate!!!!

Ciao finalmente sabato mi arriva la macchina GTI, volevo chiedervi a che cosa servisse il computer plus???
    Se nella versione GTI è già di serie lo specchietto ripieghevole all'inserimento della retromarcia???
    Cosa vuol dire CDB??
    Grazie mille per la vostra attenzione............
    Matteo8)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Ragazzi vorrei sapere delle informazioni e terminologie che usate!!!!

CDB = Computer Di Bordo

Sento odore di cestino....::evil:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ascolta bel fiulet ho semplicemnte chiesto una cosa!!!Nessuno ti ha chiesto di scrivere!! Soprattutto per scrivere infamate!!!:!!

Commenta

Matteo,se potino ti ha risposto è solo perchè hai fatto delle domande,se per infamate intendi perchè ha scritto "sento odore di cestino" è solo perchè se leggi il regolamento prima di fare delle domande aprendo un 3d,dovresti usare il tasto cerca.Non pensare di essere preso di mira,ma questo è l'errore che fanno al 90% tutti i nuovi iscritti.Spero di averti spiegato la situazione nel migliore dei modi.Buon proseguimento:
        PS: X la funzione dello specchietto se non sbaglio cè se hai i sedili riscaldabili.
        Ultima modifica di Ospite; 10/03/2008, 12:53.

Commenta

allora:
          1: computer di bordo plus, ovvero CDB plus. hai funzioni in + rispetto al normale.
          2: funzione cordolo specchietto destro (abbassamento automatico in retromarcia)
          quindi cercale parole "cdb" e "cordolo" con il tasto cerca e troverai quello che ti serve.
          ti invito a leggere il regolamento.
          :

Commenta

Grazie giorgio, non potevi essere più esaustivo.
            Matteo, come suggerito, fai una ricerca con il tasto CERCA, utilizzando le indicazioni che ti ha dato Giorgio.

Troverai la discussione che ti interessa.

Come da regolamento, questo topic viene chiuso e finisce nel cestino.
            Discussioni legate agli esterni della Golf 5, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
            Ultima modifica di Alemoby; 10/03/2008, 16:32. Motivo: Post unito al precedente
            The United Grey Club nr.39

Commenta

Sto operando...
            X