annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Help sostituzione airbag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help sostituzione airbag

Salve, martedi mattina devo fare sostituirre l'airbag lato guidatore poichè si sono formate due bolle, piccole ma ci sono, e per evitare che piu' in la ( tra due mesi scade la garanzia) possa avere disaggio ho chiesto la sostituzione ed e' stata accettata.Ma alla luce delle recenti disavventure avute durante un tagliando dove ho riscontrato la totale incompetenza delle conc vw( di cui faro nota alla vw italia), desiderei sapere da voi quali attenzioni devo porre, di cosa mi devo preoccupare e soprattutto a cosa devo stare attento( per capiere se hanno fatto danno) dopo la restituzione della macchina? spero di essere stato chiaro e aver palesato bene òe mie paure. Grazie

Riferimento: Help sostituzione airbag

Meglio cambiare officina per risolvere il problema alla radice.

Commenta

Re: Help sostituzione airbag

Purtroppo nel raggio di 110 km non ce ne stanno e poi l'airbag e' già arrivato

Commenta

A parte lo staccare la batteria,l'airbag ha solo 2 fermi dietro al volante...si allentano quelli,si stacca lo spinotto e si leva il vecchio airbag...
        in mezz'ora il lavoro con tutta calma...ma proprio calma lo fai...non devono toccare nient'altro nell'auto...stai tranquillo...

Commenta

..scusa ma io non ho capito che significa 2 bolle?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

"Bolle" è il termine che hanno usato in conc, io intendo una screpolatura di circa due mm, moltiplicata per due eventi provocata dal sole, che con il passare del tempo potrebbe aumentare dando l'effetto scradevole della spellatura

Commenta

ma allora parli della copertura dell'airbag?Il cuscino che si gonfia è garantito a vita, non segue la garanzia dell'auto.Proprio perchè deve funzionare una volta e basta, sia tra 1 mese che tra 10 anni.Ma quella sola volta deve funzionare.

Commenta

Si Pippero parlo della copertura, purtroppo non si puo smontare e sostituiscono l'intero airbag. devo infatti inviare un fax alla vw per dire che sulla macchina x adesso c'e' l'airbag y.

Commenta

a me nel montare il cruise hanno graffiato un aplacchetta del volante.Appena ho tempo ripasso e me la faccio cambiare (l'hanno già ordinata).Fai caso al volante che non te lo rimontino storto, il resto del montaggio dovrebbe essere a prova di demente...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatto Visualizza il messaggio
                    Si Pippero parlo della copertura, purtroppo non si puo smontare e sostituiscono l'intero airbag. devo infatti inviare un fax alla vw per dire che sulla macchina x adesso c'e' l'airbag y.
                    allora non vedo perchè tu dici purtroppo
                    qualche ora di fermo auto è hai un airbag nuovo "agggratis" dopo due anni (una volta ogni tanto la garanzia da i suoi frutti )
                    ma come se ne sono accorti?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Dico purtroppo perche' durante l'ultimo tagliando mi hanno graffiato lo sportello. mi hanno proposto di verniciarlo a "modo loro" :senza auto sostitutiva, quindi ho paura dei casini che possono fare.
                      Comunque non se ne sono accorti loro ma l'occhio del padrone:
                      Ultima modifica di mattomatto; 09/03/2008, 23:31. Motivo: Post unito al precedente

Commenta

No, le placchette si possono smontare e cambiare (ne trovi anche aftermarket ad esempio in alluminio,carbonio e in una versione simil black onix -cioè gli inserti plancia gte.A me ne hanno graffiata una (nel montaggio del cruise) che mi farò sostituire non appena avrò tempo.

Commenta

airbag sostituito e nonostante le mie prevenzioni e dimostrazioni che le placchette sul confortline non si cambiano hanno tenteto graffiandone una. morale per incompetenti li ho presi e ignoranti li ho lasciati ed ho scritto alla vw italia.

Commenta

::: che tristezza !!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatto Visualizza il messaggio
                              airbag sostituito e nonostante le mie prevenzioni e dimostrazioni che le placchette sul confortline non si cambiano hanno tenteto graffiandone una. morale per incompetenti li ho presi e ignoranti li ho lasciati ed ho scritto alla vw italia.
                              non avevo letto che si trattasse della comfortline, pensavo il volante sportivo a 3 razze...

Commenta

sta di fatto che ne sappiamo più noi ,che chi ha fatto dei corsi per lavorarci su ste macchine. purtroppo regna sempre il pressapochismo

Commenta

Sto operando...
                                X