Io ho preso un ruotino e sto cercando la relativa sacca, purtroppo però la stessa Landi non ha ancora provveduto a fornirla. Il baule ovviamente offre uno spazio di carico inferiore a fronte di maggiore "serenità" di marcia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bifuel: kit o ruotino?
Comprimi
X
-
Bifuel: kit o ruotino?
Come avete risolto, vi fidate del kit oppure avete preso il ruotino?
Io ho preso un ruotino e sto cercando la relativa sacca, purtroppo però la stessa Landi non ha ancora provveduto a fornirla. Il baule ovviamente offre uno spazio di carico inferiore a fronte di maggiore "serenità" di marcia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Bifuel: kit o ruotino?
Esiste un Kit con un piccolo compressore ed un liquido (tipo Flat Free) che previene/o chide fori fino a 6 mm. - Nelle ultime 2 auto ho sempre usato questo, si fa prima che a cambiare la ruota.
Il problema è se si squarcia il pnumatico, statistiche dicono che questa cosa può succedere ogni due milioni di KM. - Sono molto più frequenti i guasti meccanici che ti lascerebbero comunque a piedi.
Se si va in fuoristrada naturalmente il disocrso cambia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Con la nuova passat CC hanno (forse) risolto il problema
Copio incollo/l'articolo
Ciao
CONTINENTAL/ ContiSeal per la nuova Passat CC
(Asa Press) - Milano - La nuova Passat CC quattro porte è dotata in primo equipaggiamento di coperture autosigillanti Continental. Utilizzando una tecnologia chiamata ContiSeal, il leader tedesco nella produzione di pneumatici ha sviluppato un sistema che permette di procedere in assoluta sicurezza senza perdite di pressione anche dopo che un pneumatico è stato perforato da una vite o da un chiodo. Uno strato protettivo all’interno del battistrada sigilla immediatamente in maniera ermetica i fori provocati da chiodi o da viti, evitando in tal modo ogni possibile fuoriuscita di aria. L’azione del ContiSeal è talmente sofisticata ed efficace che a volte risulta assolutamente impercettibile all’automobilista: per questa ragione Continental raccomanda di esaminare regolarmente i pneumatici per individuare eventuali forature sigillate. In caso di dubbio è bene consultare un concessionario o un gommista. Il pneumatico con tecnologia ContiSeal è stato presentato la prima volta come concept tyre all’IAA di Francoforte nello scorso settembre. La tecnologia ContiSeal è una delle soluzioni più efficaci per eliminare la necessità della ruota di scorta senza penalizzare il confort, rende la vettura più leggera e offre nuove possibilità ai progettisti per la volumetria della zona del bagagliaio. Continental ha presentato la tecnologia ContiSeal al Salone Internazionale di Ginevra.
(ore 9.30)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo che...
Applicano preventivamente una sostanza gel che crea una pellicola sul pneumatico.
Si chiama Flatfree si può fare su qualsiasi Tubeless. In Italia è distribuita da Arichimica.
Sulla moto la uso da tre treni di gomme.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda, per squarciare un pneumatico a volte basta un marciapiede e una manovra fatta in fretta....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concordo pienamente con alario, se "tagli" la gomma non ci sono santi che tengano!
Tu alario ho visto che hai una bifuel, tieni solo il kit o hai preso anche la ruota di scorta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' vero
un taglio si può fare in quasiasi momento, toccando ferro faccio una statistica, nei miei ultimi 350.000 Km. non ho mi forato o avuto problemi di gomme.
Due volte sono rimasto a piedi con l'elettronica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione ma a mio avviso sono due cose diverse, concordando con le statistiche, mi sembra un po da piccioni rimanere a piedi a causa di una gomma di scorta, che non ho nel baule, piuttosto che con un problema di elettronica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho sia il kit che la ruota di scortaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Bifuel: kit o ruotino?
Io tengo sia il kit che la gomma, perchè ho il doppiofondo per l'ampli quindi la ruota c'è ma la prenderei solo in caso di vero bisogno, per il resto uso il kit gonfia e ripara o come razzo lo chiamanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il ruotino (x chi non l'ha di serie) dove l'avete preso e quanto l'avete pagato???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nordik Visualizza il messaggioil ruotino (x chi non l'ha di serie) dove l'avete preso e quanto l'avete pagato???
anch'io sono arrivato alla fatidica decisione.
alla fine come hai risolto? quanto hai pagato?
io stavo pensando di cercare un routino da un demolitore (visto che mi hanno detto che i prezzi dell'originale sono molto alti).
ho solo il dubbio che tutti i routini siano uguali o ci siano differenti misure corrispondenti alle gomme che monti...
marcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho risolto acquistando da un demolitore il ruotino di una leon da 17 pollici (anche se io ho una confortline con cerchi da 15, credo...), ma funziona bene ugualmente! Costo 50 euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come faccio a essere certo che il ruotino e' adatto per la mia golf??
mi date una dritta su dimensioni - fori - altro ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
a breve avrò la mia nuova golf 6 bifuel .. volevo chiedervi quali misure dovrebbe avere il ruotino di scorta per essere certo che sia compatibile . .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta