annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio tra Cobra e Gt Alarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tra Cobra e Gt Alarm

Ciao a tutti.. innanzitutto spero di non sbagliare sezione, ma credo sia giusto postare qui...

Volevo dotare la mia Golfazza di un'antifurtino tradizionale ( ho lasciato perdere il satellitare, troppo oneroso), ed ero indeciso tra il Cobra e il Gt Alarm..

tralasciando il fatto che il cugino di mio padre è responsabile del piemonte e liguria della Cobra... ( devo dirgli unmodello e mi fà il prezzo )

volevo sapere tra le due marche quale mi consigliate, e soprattutto il modello..

non ci capisco niente..

vi ringrazio molto..

Alex

Re: Consiglio tra Cobra e Gt Alarm

io sulle mie auto ho avuto sia uno che l'altro e anche un serpistar....forse il migliore era proprio questo,anche se costa qualche 50 euro in piu' era piu completoer esempio mi segnalava cosa era successo all'auto in caso di allarme,aveva la funzione panico,trova auto ecc...
    pero' sommariamente tra questi antifurti sono tutti li',ripeto qualcuno ha qualcosa in piu' dell'altro....anche se poi ogni antifurto ha i suoi optional o centraline aggiuntive tipo volumetrico,galleggiante antisollevamento e spostamento,chiudi finestrini ecc.
    io sulla mia golf ho un gt autoallarm,apparte la sirena bassa non ho notato nulla.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

quindi dici che più o meno si equivalgono?... mah.. non somanco io.. allora vedo un pò il prezzo... Gt alarm con volumetrico mi avevano detto sui 200€ installato...

Commenta

il gt mi sembra costi di piu' tipo sulle 300 mi pare,pero' poi con questo hai un piccolo piccolo sconto sull'assicurazione incendio e furto.in vw di solito se non prendi l'antifurto originale montano questo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io ti consiglio il Gt..e' quello montato aftermarket in concessionaria.
          se prendi il modello can bus si integra perfettamente con l'elettronica dell'auto, non ti crea problemi e non hai bisogno di un doppio telecomando.

ovviamente credo che anche la cobra ha in listino modelli can bus, ma se prendi il gt della serie 900 (dal modello 900 al 909 )questo si integra alla perfezione. se non erro il modello montato sulla golf nelle officine vw e' il 904 (in passato era l'806 CB ma ora non e' piu disponibile) http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/pro...p?codice=gt900

Commenta

Ma il 904 non ha la sirena giusto? bisognerebbe metterla...

anche la Cobra ha sistemi Can Bus, per non dovere usare due telecomandi...

uffi non saprei proprio...

Commenta

Avendo il cugino di mio padre che lavora nella Cobra... mi sono fatto procurare un'antifurto Cobra della serie 4900.. martedì la porto a installare il sistema... speriamo facciano unbel lavoro...

i sensori del volumetrico dove li installo? ai lati dei montanti anteriori o nell apredisposizione della plafoniera?

Commenta

i sensori di solito after market vanno in alto ai montanti anteriori inclinati in modo che i raggi facciamo una X

Commenta

ah ... si in effetti li ho sempre visti li.. e per gli air bag? comunquel'installatore è tra i più famosi a genova.. dovrebbero lavorare bene... la centralina di solito dove la si installa?

Commenta

per gli airbag nessun problema.la centralina dipenda da quale intendi.
                    io ho la principale dell'antifurto da qualche parte nel cruscotto,quella dei sensori volumetrico nei pressi della leva apertura cofano

Commenta

oggi... 3 ore di lavorazione circa.. mi hanno installato il Cobra 4900 can bus con antisollevamento e volumetrico iperfrequenza...

sta sera per sbaglio l'ho messo prima di chiudere il portellone.. una volta chiuso... cavolo che sirena.... ero nel box..

Commenta

Sto operando...
                      X