e perche a lòui e' arrivata che l'ah ordinata il 23 dicembre e noi che l'abbiamo ordinata il 29 novembre non sappiamo neanche se la vedremo per febbraio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400 euro invece
Comprimi
X
-
Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400 euro invece
Siamo andati a ritirare GT sport e con sorpresa il mio amico si e' ritrovato con sedili riscaldabili. il venditore ha detto che sono inclusi nei sedili in pelle. perche' a noi per il GTi un altra concessionaria ci ha fatto pagare tipo 400 euro pur avendo messo sedili in pelle?
e perche a lòui e' arrivata che l'ah ordinata il 23 dicembre e noi che l'abbiamo ordinata il 29 novembre non sappiamo neanche se la vedremo per febbraio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400 euro inve
I sedili anteriori riscaldabili non sono tanto una sorpresa...fanno parte del nuovo allestimento GT Sport...per il tuo GTI se hai messo i sedili in pelle li devi avere anche tu riscaldabili senza sovraprezzo ma compresi appunto nei sedili in pelle...da quanto ho capito il tuo venditore un bel pò "furbetto" ti ha fatto aggiungere il pacchetto inverno che comprende:lavafari,sedili ant.riscaldabili,spia per livello acqua e ugelli tergi ant.riscaldati ad un prezzo di 427€...però ragazzi informatevi bene su tutto prima di ordinare un'auto...c'è il configuratore Vw apposta!
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Kappa 27; 15/02/2008, 11:30.
-
Riferimento: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400
a ok. visto ora su un sito. lui pensava solo in pelle e nonr iscaldabili. Dunque a sto punto spero che sti 39000 euro di listino del gti per averla full optional siano giustificati dato che non danno nulla di serie e per arrivare ad avere la macchina un po accessoriata smeni l'anima....
Ma come tempi di attesa possibile che ci sia tutta sta differenza? Pazzesco a lui il gt sport e' arrivato in un mese e 20 giorni. Noi siamo 2 mesi e mezzo esatto che aspettiamo.....Lui in pratica l'ha ordinata un mese dopo in un altro concessionario. Mi pare strano dipenda da quello. Forse dal modello?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Riferimento: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI
Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggioa ok. visto ora su un sito. lui pensava solo in pelle e nonr iscaldabili. Dunque a sto punto spero che sti 39000 euro di listino del gti per averla full optional siano giustificati dato che non danno nulla di serie e per arrivare ad avere la macchina un po accessoriata smeni l'anima....
Ma come tempi di attesa possibile che ci sia tutta sta differenza? Pazzesco a lui il gt sport e' arrivato in un mese e 20 giorni. Noi siamo 2 mesi e mezzo esatto che aspettiamo.....Lui in pratica l'ha ordinata un mese dopo in un altro concessionario. Mi pare strano dipenda da quello. Forse dal modello?Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Riferimento: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400
no no che 30 edition. La versione normale 200 cavalli. Per l'esattezza e' venuta a costare 38594 euro ai quali io ho aggiunto un 500 euro di verniciatura paraurti e minigonne (a parte la parte vicino allo scarico che ho lasciato nera non in tinta) che in realta' sono riuscito a farmi mettere sul prezzo.
Dici che ho speso tanto? a parte il tettuccio ho messo tutto compreso navi rns501, cambio DSG. 5 porte ,xeno,sedili in pelle, sensori parcheggio, pacchetto specchietti, pacchetto inverno cerchi da 18 etc etc. Provato ora per curiosita' a farla sul sito volswagen e' di listino mi e' venuto proprio 38500 con IPT da 300 euro circa e 290 di SEM. Poi mi sono fatto fare il 9% di sconto e ho dato dentro un auto ma di listino proprio quello e' il prezzo. mi pare impossibile che a te di listino full optional sia venuta 31000:
Ultima modifica di Ospite; 15/02/2008, 14:05.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI 400 euro inve
bellissima auto complimenti ma 38.500 euro per una gti normale mi sembrano una follia, una follia anche per una 30 edition...io avrei preso una s3 ma ovviamente sono gusti...
Commenta
-
L'S3 abbiamo pensato di prenderla ma di listino costa 46000 euro almeno,con neanche tutti gli optional che abbiamo messo sulla golf e in piu' non ha le 5 porte e il DSG. Aveva pero' il 4 ruote motrici. Dato che la macchina l'ha comprata la mia ragazza alla fine ha valutato che fosse meglio gti e che s3 fosse eccessiva per leiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tama Visualizza il messaggiobellissima auto complimenti ma 38.500 euro per una gti normale mi sembrano una follia, una follia anche per una 30 edition...io avrei preso una s3 ma ovviamente sono gusti...
3porte nera pastello
pelle vienna Beige (con sed riscaldab)
cerchi 18
fari Bixeno
hill Holder
paccheto luci, specchi, inverno ecc
Antifurto completo
cassetti sotto i sedili
bracciolo anteriore
vetri oscurati
cdb plus
sensori di parcheggio
NO tetto
No Navi
NO DSG
veniva circa 31.500 e con lo sconto l'ho pagata 29.000 ok poi tra verniciature, scarico e centrale rimappa assetto, monito, viasat ecc é salita ma di listino tanto veniva!
CiaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
o.t. l's3 costa 39000 euro e di serie secondo me e' gia ' abbastanza completa ......andy per un gti200 cv so proprio tanti . fine o.t. spero comunque che le tue vicissitudini co sto poco trasparente concessionario si concludano per il meglio . auguri e in bocca al lupo:
:
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Riferimento: Re: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI
Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggioCiao, la mia l'ho ordinata nell'ottobre 2005 in questa configurazione:
3porte nera pastello
pelle vienna Beige (con sed riscaldab)
cerchi 18
fari Bixeno
hill Holder
paccheto luci, specchi, inverno ecc
Antifurto completo
cassetti sotto i sedili
bracciolo anteriore
vetri oscurati
cdb plus
sensori di parcheggio
NO tetto
No Navi
NO DSG
veniva circa 31.500 e con lo sconto l'ho pagata 29.000 ok poi tra verniciature, scarico e centrale rimappa assetto, monito, viasat ecc é salita ma di listino tanto veniva!
Ciao
direi che e' aumentata un botto in 2 anni quindi dato che noi abbiamo lo stesso con in piu' 5 porte da 720 euro. Navigatore con sound system da 2450 euro e dsg da.....boh tipo 1700 mi pare. 4870 in tutto. Quindi un totale di 36370. Un 2000 euro in menoma d'altronde il pane costa il doppio
))
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioo.t. l's3 costa 39000 euro e di serie secondo me e' gia ' abbastanza completa ......andy per un gti200 cv so proprio tanti . fine o.t. spero comunque che le tue vicissitudini co sto poco trasparente concessionario si concludano per il meglio . auguri e in bocca al lupo:
:
Bellissima macchina e io la prenderei cosi' al volo, ma non possiamo dire che sia gia' accessoriata. Quelle due che avevano in pronta consegna e avevano due cagate in piu' costavano infatti 46000 euro.....E la mia ragazza piu' che i cavalli guarda gli optional e la comodita' impagabile per lei di alcuni...:--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho capito e' una questione di quel che cerchi dalla macchina ...be se vuoi tutti optional e puoi spendere una cifra del genere per una gti allora hai fatto bene cosi ti salutoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
andy i pacchetti si pagano, e anche bene, poi se in 2 pacchetti che metti sulla stessa auto c'è lo stesso optional tanto meglio per la vw!!!
io sulla mia macchina ho tutti gli optional di serie.. ti faccio un esempio sul pacchetto winter e bi xenon come hai messo anche tu sulla tua..
i bi xenon costano 1200euro e comprendono anche i lavafari, ecc..
il pacc. winter comprende i lavafari, ecc..
quindi i lavafari li paghi 2 volte alla vw!!!
ora se non erro tu, come molti di noi hai pagato 2 volte i sedili riscaldabili e 2 volte i lavafari...
poi non so se nella configurazione quando metti ad esempio gli xenon e il pacc inverno ti vengono detratti dei soldi per il fatto che un optional (in questo caso lavafaro) è presente su tutti e 2 i pacchetti...
non sono cavoli mia.. ma per una macchina da 38000euro ti ha trattato a proprio male!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
sicuro bene non mi hanno trattato. Parlo di tentativi di inculare perche' alla fine gira e rigira tenendo conto che farmi dipingere tutto in tinta un carrozzerie mi avrebbe preso 500 euro buoni ho ottenuto uno sconto del 9% piu' la macchina dentro quindi a saldo dobbiamo dare 30000 euro. anzi deve dare.
Per il discorso optional se guardi sul sito il tutto viene gestito in modo corretto. Se scegli due optional che hanno alcune cose in comune ovviamente paghi meno che prenderne solo uno. In pratica il pacchetto inverno costa 420 da solo e 300 se associato ai sedili in pelle in quanto nei sedili in pelle vi e' gia' il riscaldamento sedili presente anche nel apcchetto inverno. a me sembra che il tutto sia giusto. perche pagare due volte? secondo te sembra che la cosa abbia senso....bohonfused:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi sto aspettando anch'io la gt sport TSI con pelle (di serie). Ma siete proprio sicuri che arrivi con i sedili riscaldabili? a me non risultava questo....
Dovessero metterli sarei ben felice... sulla mia ex passat d'inverno li usavo spesso....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Arrivata GT sport con sedili riscaldabili del mio amico, il mio GTI
Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggioMa come tempi di attesa possibile che ci sia tutta sta differenza? Pazzesco a lui il gt sport e' arrivato in un mese e 20 giorni. Noi siamo 2 mesi e mezzo esatto che aspettiamo.....Lui in pratica l'ha ordinata un mese dopo in un altro concessionario. Mi pare strano dipenda da quello. Forse dal modello?
@supermaggio: quando l'hai ordinata? se da pochi mesi stai pur certo che hai i sedili in pelle riscaldabili!!
Commenta
-
Ho ordinato l'ultima versione con pelle di serie il 28 dicembre, mi auguro li abbiano messi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta