annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interni Comfortline: antracite o grigio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interni Comfortline: antracite o grigio?

Ciao ragazzi, ho cercato nel forum, ed ho trovato molti argomenti simili, ma non pertinenti a quello che volevo chiedervi io:
    MK5 Comfortline nero perla: preferite gli interni antracite o grigio? La differenza sembra notevole, almeno dalle foto del configuratore, ma io finora in giro ne ho viste solo con interni antracite...
    Sulla carta sembrano molto belli gli interni grigio (sono molto piu' chiari e rendono l'abitacolo piu' luminoso... Sembra essere piu' chiara anche la parte inferiore della plancia (quella di plastica piu' rigida) ed il tunnel....pero' non avendoli mai visti dal vivo.... eppoi col nero della carrozzeria....
    Mi date la vostra opinione? C'è qualcuno che ce li ha? Grazie!

Re: Interni Comfortline: antracite o grigio?

Personalmente trovo gli interni grigi orribili perchè odio il grigio, è un "colore" triste
    Io monto le plastiche antracite e le stoffe grigie, ti consiglio tutto antracite che comunque non è scura come se fosse nera (vedi mk4)

Commenta

Io monto le plastiche antracite e le stoffe grigie, ti consiglio tutto antracite che comunque non è scura come se fosse nera ...

Io sto cambiando la mia golf, quella attuale è tutta antracite e nera, la prossima sarà ancora nera. Ero tentato dagli interni chiari anche "per avere qualcosa di diverso", ma non avendo mai visto golf con interni grigio (che mi dicono essere un grigio molto chiaro), non ho idea se mi possa piacere o no. Sulla carta dovrebbe essere carino, anche perchè stacca dal nero della carrozzeria.
      Volevo chiedere a chi ha gli interni grigio: nel configuratore, selezionando gli interni grigio, sembra che non solo la tappezzeria sia grigio chiaro (sedili e stoffe portiere), ma lo sia anche il tunnel centrale e la parte inferiore della plancia (quella piu' rigida). Nelle descrizioni tecniche invece, si dice che tutta la plancia resta antracite, quindi anche la parte inferiore.... Sapete dirmi qual è la verità?
      Grazie!

Commenta

Io ti consiglio di ordinare gli interni antracite-nero!
        Quando avevo ordinato la mia,inizialmente,vedendo il configuratore,il nero mi sembrava troppo scuro,quasi tetro,perciò avevo optato per il grigio. Alcuni giorni dopo aver fatto l'ordine,riflettendo circa la facilità con cui tali interni si sarebbero sporcati,abbiamo chiamato il conce per fare il cambio di colore e lui,rispondendo al telefono,ci ha detto "meno male che avete chiamato!sapevamo che avevate sbagliato colore!il grigio chiaro è proprio orribile e non l'ha mai ordinato nessuno!ecc...". Quando poi è arrivata l'auto (una CL),ci siamo quasi sorpresi perchè il colore sembrava cmq molto chiaro,ma in realtà era antracite,che non è dunque scuro come rappresentato sul configuratore!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X