Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Serranda portaogetti tunnel centrale
Comprimi
X
-
Re: Serranda portaogetti tunnel centrale
Si.
Su YouTube trovi anche il video in cui fanno vedere come riparare la serrandina nel caso in cui dovessero "saltare"/scollare gli elementi trasversali che sono sotto la serrandina.
Non so se troverai solo la serrandina come ricambio.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
-
Prova presso uno sfasciacarrozze.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggioVedo su Youtube infatti solo la serranda come ricambio non la vendono ce l hanno solo insieme al portaoggetti. Ne o trovata una su aliexpress ma beige a me serve grigia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioQui ci vuole il @Tuco ! Ne ha 2 di Golf 5
Commenta
-
Si ho visto su aliexpress ma grigio non l ho trovata .
L ho trovata nera infatti sto pensando di metterla nera cosi fa pure contrasto tunnel grigio serranda nera cuffia cambio nera che ne dite.
In Italia costano 60 -70 euro.
Ho visto il video su Youtube ci vuole un bel Po a smontare il tunnel.Non a cambiato la serranda ma il risultato che ho visto come si smonta visto che mi avete confermato che per cambiare la serranda si deve smontare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta