annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Serranda portaogetti tunnel centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serranda portaogetti tunnel centrale

Buonasera io ho cercato non mi e uscito niente per cambiare la serrandina del portaoggetti si deve smontare il tunnel o no.
    Grazie

Re: Serranda portaogetti tunnel centrale

Si.
    Su YouTube trovi anche il video in cui fanno vedere come riparare la serrandina nel caso in cui dovessero "saltare"/scollare gli elementi trasversali che sono sotto la serrandina.
    Non so se troverai solo la serrandina come ricambio.
    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Vedo su Youtube infatti solo la serranda come ricambio non la vendono ce l hanno solo insieme al portaoggetti. Ne o trovata una su aliexpress ma beige a me serve grigia.

Commenta

Prova presso uno sfasciacarrozze.
        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
          Vedo su Youtube infatti solo la serranda come ricambio non la vendono ce l hanno solo insieme al portaoggetti. Ne o trovata una su aliexpress ma beige a me serve grigia.
          Ti confermo che la serrandina scorrevole non è fornita da VW come ricambio singolo.

Commenta

Qui ci vuole il Tuco ! Ne ha 2 di Golf 5

Commenta

Grazie a tutti penso non si possa aggiustare perché si è spezzata proprio all inizio.
              Mi è rimasto il pezzetto della serranda in mano.

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                Qui ci vuole il @Tuco ! Ne ha 2 di Golf 5
                No Randal, Tuco ha due Golf 4 , io ho la Golf 5, comunque per rispondere all'utente confermo che va smontato il tunnel, anche a me si è rotta e devo cambiarla e ho trovato su Aliexpress il porta oggetti completo a circa 30 €.

Commenta

Si ho visto su aliexpress ma grigio non l ho trovata .
                  L ho trovata nera infatti sto pensando di metterla nera cosi fa pure contrasto tunnel grigio serranda nera cuffia cambio nera che ne dite.
                  In Italia costano 60 -70 euro.
                  Ho visto il video su Youtube ci vuole un bel Po a smontare il tunnel.Non a cambiato la serranda ma il risultato che ho visto come si smonta visto che mi avete confermato che per cambiare la serranda si deve smontare.

Commenta

A me onestamente sembra il colore giusto, guarda questi due:

primo

secondo

Commenta

Il primo ci sta solo beige ed il secondo e nero come già avevo detto.

Commenta

Sto operando...
                      X