annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cielo antracite & complementi per GTI/R32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cielo antracite & complementi per GTI/R32

Proseguendo nella laboriosa (e dispendiosa) completa trasformazione in GTI, apro questa nuova discussione per descrivere i seguenti componenti necessari a trasformare il cielo e relativi complementi accessori per farlo divenire "nero" o meglio ... antracite.
    Quali difficoltà nel montaggio?
    Suggerimenti utili, ecc...

1K3 867 501 AG DD9 sottocielo sagomato / antracite
    1K6 867 617 D 71N lista termica / antracite
    1K0 867 489 C 71N telaio / antracite
    1K0 868 837 E 71N vano portaocchiali / antracite
    1K0 867 233 G DD9 rivestimento montante A sup. sin. / antracite
    1K0 867 234 G DD9 rivestimento montante A sup. des. / antracite
    1K0 853 437 B 71N cornice con emblema AIRBAG / antracite
    1K3 867 243 J DD9 rivestimento montante B sup. sin. / antracite
    1K3 867 244 J DD9 rivestimento montante B sup. des. / antracite
    1K3 867 287 D DD9 rivestimento montante C sup. sin. / antracite
    1K3 867 288 D DD9 rivestimento montante C sup. des. / antracite
    1K6 867 603 G 71N rivestimento per portella post. sup. / antracite
    1K0 947 109 71N luce specchietto di cortesia / antracite
    1K0 947 105 T WRD luce int. e luce lett. / antracite
    3C0 947 291 C 71N luce lettura post. / antracite
    1K0 857 607 K 71N maniglia ripiegabile ant. / antracite
    1K0 857 607 L 71N maniglia ripiegabile con gancio appendiabiti post. / antracite
    1K0 857 551 N 4AN aletta parasole con specch. ill. sin. / antracite
    1K0 857 552 K 4AN aletta parasole con specch. ill. des. / antracite
    1K0 857 561 B 71N supporto per aletta parasole / antracite
    1K0 951 177 A 71N sensore ad ultrasuoni per antifurto / antracite

...avanti!
    Ultima modifica di sastil; 21/02/2008, 09:50. Motivo: Rettifica codici alette parasole e sensore antifurto.
    sigpic

Riferimento: Cielo antracite & complementi per GTI/R32

vuoi sapere i prezzi o li sai gia?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Cielo antracite & complementi per GTI/R32

Orientativamenti li conosco già, ma come si sà con etk@ non rispecchiano quelli reali!
      Si dovrebbe impostre l'iva al 38% ma... non voglio andare off-topic.
      Volevo sapere se qualcuno ha già montato qualcosa del genere e che difficoltà ha riscontrato!
      Adesivi particolari, viti particolari, ecc...
      E comunque anche un modo per divulgare ai meno "fortunati" che non hanno quel software, i codici per continuare con una fedele replica del GTI/R32.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
        Orientativamenti li conosco già, ma come si sà con etk@ non rispecchiano quelli reali!
        Si dovrebbe impostre l'iva al 38% ma... non voglio andare off-topic.
        Volevo sapere se qualcuno ha già montato qualcosa del genere e che difficoltà ha riscontrato!
        Adesivi particolari, viti particolari, ecc...
        E comunque anche un modo per divulgare ai meno "fortunati" che non hanno quel software, i codici per continuare con una fedele replica del GTI/R32.

Al raduno di settembre a Rimini ho visto che DANILO78 ha eseguito il "lavoro" (e chi se non lui ...).
        Se lo interpelli credo ti possa dare tutte le informazioni del caso (e mi sembra abbia ancora un sottocielo antracite in più, non so però se a 3 o 5 porte oppure con il foro per il tettuccio apribile).
        Ciao.

Commenta

Già interpellato (...ovviamente...) ma credo che la sua disponibilità sia solo col tettuccio!
          La mia non lo ha :-(
          sigpic

Commenta

Ho rettificato i codici delle alette parasole!
            Quelli inizialmente postati erano per la versione giapponese (cioè con le avvertenze di disattivazione airbag in lingua "originale" stampati a caldo sull'esterno della aletta e per entrambe la tasca sulla parte esterna della stessa!!!)
            Quelli corretti sono:

1K0 857 551 N 4AN
            1K0 857 552 K 4AN

entrambi ovviamente antracite!

[un grazie pubblico per la consulenza fornita da... Danilo78]
            sigpic

Commenta

Stupendo il cielo antracite! Te lo straconsiglio!
              Se vuoi sapere i prezzi di listino aggiornati ti posso aiutare....

Commenta

Ti ringrazio cawadany, ma lo sto montando già oggi!
                Acquistato la settimana scorsa ed è vero, sembra proprio un'altra macchina!
                Un' altra aria all'interno.
                Ancora grazie...

P.S. Vieni a Monza domenica prossima al Germany style?
                Ci siamo in un bel pò qui del forum!
                sigpic

Commenta

Salstil, ho visto solo ora il topic, hai bisogno per il montaggio o sono in ritardo ormai??
                  scusa ...

Commenta

Per ora non credo di aver problemi...
                    Eventualmente stai tranquillo che sarai uno dei primi che sc...rò per informazioni.
                    sigpic

Commenta

Ok, vai tranquillo!!
                      Io sono disponibile!

Commenta

chiedo qui perchè è l'argomento più vicino a ciò che ho cercato (e non trovato)
                        come si smontano i copri airbag sui montanti anteriori? basta tirare? non è che poi salta l'airbag? scusate l'incompetenza e l'OT, ma sulla mia blue-t ho il microfono del bluetooth dell'autoradio montato sul quadro strumenti, e i miei interlocutori telefonici sentono tutte le vibrazioni e anche le frecce quando le metto, e sentono male me. per questo volevo portare il microfono in alto, tipo sull'aletta parasole....
                        non mi sembrava il caso di aprire un tread apposito x solo questa domanda
                        grazie
                        ciaoooo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Chiedo un parere:
                          stavo pensando di sostituire sia le maniglie che le plafoniere mettendo quelle di colore antracite...dite che sta male con il resto di colore beige?
                          Una volta qualcuno aveva postato un link dove c'era una interno fatto in questo modo, ma nn lo trovo piu...
                          Cosa arriverei a spendere?
                          grazie

Commenta

Personalmente credo che non ci sia l'armonia nella colorazione.
                            Risalterebbero troppo nel cielo grigio perla, poi è sempre e solo un'opinione personale.
                            Io ora ho il cielo completamente antracite e mi piace molto così...
                            sigpic

Commenta

Puoi postare qualche foto? E' stato difficile il montaggio? Piu o meno quanto ti è venuto a costare tutto?

Commenta

Le foto corrispondono al cielo del GTI, comunque appena le farò le metterò qui!
                                Per la spesa meglio non dirlo, ma 1000€ sono necessariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                sigpic

Commenta

Cooooooooooooosa? 1000 euro per cambiare colore al cielo? verrà bene ma IMHO è una vera follia....

Ma poi siamo davvero certi che sia piu bello nero? non toglie luminosità all'auto?

Giorgio
                                  Ultima modifica di Ospite; 20/02/2008, 17:39.

Commenta

Si ed è proprio quello l'effetto (per alcuni come me, gradevole) di togliere luce all'abitacolo!
                                    Sulla A3 viene dato come opzional, sulla S3 e sulle S-Line è di serie!
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da alario Visualizza il messaggio
                                      chiedo qui perchè è l'argomento più vicino a ciò che ho cercato (e non trovato)
                                      come si smontano i copri airbag sui montanti anteriori? basta tirare? non è che poi salta l'airbag? scusate l'incompetenza e l'OT, ma sulla mia blue-t ho il microfono del bluetooth dell'autoradio montato sul quadro strumenti, e i miei interlocutori telefonici sentono tutte le vibrazioni e anche le frecce quando le metto, e sentono male me. per questo volevo portare il microfono in alto, tipo sull'aletta parasole....
                                      non mi sembrava il caso di aprire un tread apposito x solo questa domanda
                                      grazie
                                      ciaoooo
                                      Allora io ho la golf blue-t e ho il navi pioneer(spettacolo)cmq ho anche il bluetooth..e il microfono l'ho messo nella plaffoniera anteriore dove ci sono quelle due grigliette 1 quella dx è forata e io ho fatto lo stesso cn la sx..poi via di colla a caldo e lavoro pulito..qlnq info contattami pure

Commenta

Ma il cavo l'hai fatto passare dal montante anteriore? Il lato guida?
                                        E poi la zona volante come hai "aggirato" l'ostacolo?
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X