annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappi predisposizione interruttori
Comprimi
X
-
Tappi predisposizione interruttori
Ciao a tutti ho cercato sul forum,ma nessuno ha mai pensato a sostituire i tappi che coprono i posti per tre interruttori vicino a quello dell'esp??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Riferimento: Tappi predisposizione interruttori
che intendi per sostituire?che vorresti mettere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao avevo intenzione di mettere apricancello come avevo fatto sulla mai vecchia polo,mettendo un interruttore però che di solo impulso non che resti "incastrato" diciamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao grazie,cmq accetto ideeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh masalba. io ti posso dire ke se cerchi un interruttore (x capirci) come quello dell'esp, ma senza scritte, tutto nero, al quale dai tu la funzione, non esiste come ricambio originale.
+ di questo non saprei..! ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho inserito..l'ho fatto arrivare dal mio meccanico...6 vuoi te lo procuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggioIo l'ho inserito..l'ho fatto arrivare dal mio meccanico...6 vuoi te lo procuro
ma parli di un pulsante simile a quello dell'esp?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è un tastino che và messo diciamo dentro il nero..tu lo premi e funziona benissimo sono 6 mesi che lo ho..nessun problema...se vuoi chiedo quanto costa e te lo procuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggioè un tastino che và messo diciamo dentro il nero..tu lo premi e funziona benissimo sono 6 mesi che lo ho..nessun problema...se vuoi chiedo quanto costa e te lo procuro
allora se ho capito bene, devi fare un buco nel tappo nero ke sostituisce il pulsante e mettere questo nuovo giusto?
in caso non ho capito, posteresti una foto?
ciao grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Esatto ma è una cosa facilissima l'ho fatto io stesso e il risultato estetico è bello e nn stona cn la makkina..se vuoi posto una foto e mi dici che ne pensi..cmq ti dico che nn c'è bisogno ne di manutenzione ne niente..semplicissimo,premi e si apre..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si! se hai una foto vorrei vedere com'è venuto. e magari mi spieghi tutto il lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si esatto cè gente interessata in queste zone!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ,certo pero volevo sapere se qualcuno ha messo un tastino originale, da usare come apri cancello ,perchè non deve restare incastrato,e prima di sapere aquale comprare volevo sapere se qulcuno aveva fatto questa modificaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioCiao ,certo pero volevo sapere se qualcuno ha messo un tastino originale, da usare come apri cancello ,perchè non deve restare incastrato,e prima di sapere aquale comprare volevo sapere se qulcuno aveva fatto questa modifica
a meno ke non metti quello sull'aletta parasole...se vuoi ti trovo pure il codice. ma simili a quello dell'esp non ce n'è!
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Tappi predisposizione interruttori
Vorrei sapere chi ha quello per il controllo delle pressione pneumatici,per sapere se è solo un crick oppure resta inserito ?? potrei mettere quelloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è solo un clic non sta inseritoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga dmn faccio le foto e ve le metto..poi se sieti interessati vi spiego come fareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok grazie andreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, io utilizzo il tasto winter e il tasto assistenza parcheggio per led e radio rispettivamente, se avete bisogno posso postere i codici e le pedinature,
sono molto belli perchè si illuminano come gli originali,e quando sono in funzione si colorano di arancione tipo l'off dell'esp!
Ciao!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta