annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Smontare il volante [procedura e chiave necessaria]
Comprimi
X
-
Smontare il volante [procedura e chiave necessaria]
Raga vorrei sapere per smontare lo sterzo ho visto la guida no è difficile,pero volevo sapere se per svitare la millerighe da 12 e riavvitarla serve una coppia precisa quindi devo recarmi in officina oppure si puo fare semplicemente.non vorrei fare una cazzataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Smontare sterzo
grazie mille!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Re: Smontare il volante [procedura e chiave necessaria]
il nome della chiave è un TORX da 55.
in più serve un cacciavite fisso per far leva sulle due molle posteriori per sganciare l'airbagCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr. Gregory House Visualizza il messaggioil nome della chiave è un TORX da 55.
in più serve un cacciavite fisso per far leva sulle due molle posteriori per sganciare l'airbag
Buon pomeriggio
Commenta
-
mah... io ho comprato quella che ho citato sopra ed è andata benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da gibson Visualizza il messaggioRaga vorrei sapere per smontare lo sterzo ho visto la guida
Io ho una Golf VI, avrei bisogno di una dritta: ho fatto questa foto al volo con cellulare e specchietto, ho girato di 90 gradi il volante verso destra e ho visto questo (spero si capisca): dove devo far leva per poi staccare l'airbag, cioè qual è la clip su cui forzare ?!
Grazie, non vorrei far casini sul nascereThe white club
Commenta
-
simone:
download-> pagina2-> smontaggio volante..
et...voilà!!!!
...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
Ma la procedura è la stessa anche per Golf VI, oppure gli attacchi dell'airbag tra la V e la VI sono diversi come sembra dalle nostre foto ?!The white club
Commenta
-
arrivato stamattina volante modello R, ma non sono in grado di sganciare i due fermi dell'airbag, coma ca+++io si tolgono?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Novità a riguardo? ho provato molto velocemente e la levetta si sposta, ma l'air bag non cede...
stasera o domani ci riprovo bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per levare il volante piu facilmente usate uno specchio come ho fatto io, vi risulta molto piu facile, si vede chiaramente la levetta grigia da sollevareGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta