annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sedili riscaldabili
Comprimi
X
-
Sedili riscaldabili
Ragazzi i sedili riscaldabili funzionano anche senza accendere il climatronic?perche ho provato sia da acceso che da spento e premetto che cmq anche a 5 non si sente quasi nulla mi sembrava che diventavano molto caldi!!!voi che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
dopo quanto riscaldano notevolmente se li metto a 5?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
confermo ke dopo 5 minuti, messi a 5 comincia a farti male! : :
invece non ho mai capito se sono condizionati dalla temperatura del climatronic.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
intanto ho controllato e tutti i cavi sono messi bene sembra tutto perfetto chissa cosa non potrebbe andareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...i miei funzionano solo se è acceso il climatronic e la temperatura la regolo con il selettore (da 1 a 5)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
solo con il clima acceso che cazzata pero perche praticamente nella macchina dopo un po si muore di caldo da rimanere secchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gibsonsolo con il clima acceso che c#####a pero perche praticamente nella macchina dopo un po si muore di caldo da rimanere secchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora devo provare bene e vedere se funzionano grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no funziona tutto alla perfezione ieri poi ho provato ed effettivamente il sedile riscalda molto poco se poggio la mano lo sento tiepido come se si fosse riscaldato giusto con il mio corpo.c'è un modo per vedere se effettivamente sono riscaldabili le piastre si possono vedere da sotto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gibsonno no funziona tutto alla perfezione ieri poi ho provato ed effettivamente il sedile riscalda molto poco se poggio la mano lo sento tiepido come se si fosse riscaldato giusto con il mio corpo.c'è un modo per vedere se effettivamente sono riscaldabili le piastre si possono vedere da sotto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gibsonno no funziona tutto alla perfezione ieri poi ho provato ed effettivamente il sedile riscalda molto poco se poggio la mano lo sento tiepido come se si fosse riscaldato giusto con il mio corpo.c'è un modo per vedere se effettivamente sono riscaldabili le piastre si possono vedere da sotto?
alla domanda non so risponderti, ma ti posso indicare un altro metodo...
di sera, quando il sedile è particolarmente freddo a causa della temperatura, se sei solo in macchina, accendi quello del lato passeggero.
dopo 5 minuti lo tocchi con la mano
e controlli se è sempre "freddo" o se si è "riscaldato".
per la cronaca, oltre la parte orizzontale del sedile, dovrebbe riscaldarsi anke la parte bassa dello schienale.
facci sapere :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'ho fatto proprio ieri dopo 5 minuti il sedile diventa solo tiepido ma neanche molto.magari devo guardare il fusibile voi che dite?come cavetteria cosa devo vedere per capire se sono collegati?magari li hanno collegati maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda, se ci fosse un fusibile andato, o un filo scollegato, penso ke non si riscalderebbe completamente nulla. invece da quello ke dici tu, un minimo si riscaldano.
per quanto riguarda la prova che ti ho suggerito e ke tu avevi già fatto. non aspettarti di trovare il sedile incandescente!
ki ti ha detto prima ke il sedile "scotta" dopo un pò , lo ha detto considerato ke ci stai seduto di sopra e quindi lo avverti molto di + ke se ci posi solo la mano su.
io lo dicevo solo x cercare di capire se il riscaldamento partiva. e da quello ke dici te, parte.
ora bisogna capire se risalda a dovere o no... magari tutto può dipendere dalla rotella non funzionante...(è un ipotesi). tu lo meti a 5 , ma lei lo riscalda da 1..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
boh cmq provero e vi faro sapere meglio grazie a tutti cmq : raga ho l'impressione che non abbia prorpio i sedili riscaldabili.chi di voi riuscirebbe a fare una foto dove si vedeono i collegamenti cosi posso capire se li ho o no!!!grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Sedili riscaldabili
i collegamenti li puoi vedere spostando il sedile tutto indietro e alzando la plasita nera rettangolare che è sotto il sedile, e solo ad incastro, e li potrai verificare se ci sono i collegamenti,
quello del sedile riscaldato è l'unico grande e rettangolare
Ciao!
Commenta
-
Riferimento: Sedili riscaldabili
le foto posso farle io.
ditemi xò cosa fotografare! : apro lo sportellino sotto il sedile e faccio na foto dentro, e fin la ci sono.... e poi? altro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta