annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sedili danneggiati
Comprimi
X
-
Sedili danneggiati
ciao a tutti.ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.volevo chiedervi come posso sistemare dei fili tirati (4) sul sedile posteriore il pezzo centrale.grazie in anticipo ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
è successo anche a me sul sedile passeggero ant...qualche ....... ( a scanso di equivoci chiamo cosi le mie amiche ) che è salita con me si sara impegnata con la cerniera della borsetta o con qualche braccialetto....
-
lo so è brutto da vedere!non è che secondo te riesco a rispingerli dentro con un ago?o faccio peggio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da icelemonlo so è brutto da vedere!non è che secondo te riesco a rispingerli dentro con un ago?o faccio peggio?
Commenta
-
mi sa proprio che o la lascio cosi o la porto da un tapezziere veramente bravoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oppure ordini il pezzo e lo fai cambiare.
Solo la seduta del sedile guida costa sui 250 €, cosi per farti un'idea.
Commenta
-
caspita 250 euro : : : resta cosi piuttostoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da icelemoncaspita 250 euro : : : resta cosi piuttostoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Sedili danneggiati
Ciao ragazzi! Qualcuno sa cm si tolgono i rivestimenti (stoffa) dallo schienale? vorrei provare a farlo io xke nel laterale si e spostata la parte avvolgente, visibile ad occhio, e al tatto ora si sente la struttura ke mantiene l'airbag.
Commenta
-
Ragazzi vi riporto la mia esperienza e spero che qualcuno mi possa aiutare perchè questa storia è veramente assurda.
Come potete vedere nelle foto c'è una lacerazione della stoffa (sedile guidatore) all'altezza della leva per alzare il sedile causata certamente NON da me.
Ho portato la macchina al mio conce di fiducia (dove quel giorno c'era anche un ISPETTORE VW)e questa è stata la risposta:Vai dal tuo tappezziere di fiducia,te lo fai riparare e fatti fare una fattura così ti rimborsiamo dato che la VW non è in grado di effettuare questo tipo di riparazioni : da notare che oltre la lacerazione è presente un cigolio alla stessa altezza e secondo loro anch'esso riparabile dal tappezziere.
Per curiosità cambio conce...questo molto più grande e descrivo il problema...partendo dal fatto che non hanno neanche voluto vedere il danno...la risposta è stata:un'auto di marzo 07 con 20000km all'attivo è TROPPO VECCHIA e questi danni non sono più riparabili : :
lo stesso vale per le varie spellature...dovevi venire prima...
Ragazzi ma qui stiamo toccando il fondo veramente,un'auto di 11 mesi è vecchia???:::
Ho ancora una prova da effettuare,cioè,portarla in un altro conce ben famoso a Roma dove ho degli agganci...altrimenti scatta una bella letterina dall'avvocato...destinatario VW Italia!
Incredibile
Commenta
-
K ti ricordi perchè ho aspettato parecchio per la mia GTI??? per quel motivo...stessa scucitura...portata dal tappezziera dal concessionario e poi me l'hanno sistemata, quindi di al concessionario di non rompere i maroni perchè lo fanno e basta, tramite il loro tappezziere ovvimanente! che può essere interno oesterno!!! Cmq la mia scucitura era identica spiaccicata alla tua...e quella roba del primo messaggio ce l'ho sui sedili posteriori...la prossima settimana vado a fare il resoconto al conce con tutta la roba da sistemare(comprese le imbottiture esterne dei sedili davanti...che paolo66 si è fatto cambiare in garanzia!!!) VW ulo
Commenta
-
Riferimento: Sedili danneggiati
Giusto K, di certo un'auto di 11 mesi non è ASSOLUTAMENTE vecchia.... quindi ti appoggio pienamente, farei anch'io una bella letterina alla VW... non è possibile che certe concessionarie, VW compresa rimangano indifferenti a queste problematiche!!! vai K, se non risolvi nulla in conce (io dal tappezziere porto solo i divani) procedi pure via lettera... sono con te!!
fammi poi sapere!!
:
Commenta
-
Come al solito in questo paese se non hai la raccomandazione non vai avanti...infatti come scritto prima ho contatto il proprietario di un conce importante qui a Roma...venerdì mattina ho appuntamento con il capo officina!
E la telenovela prosegue...
Commenta
-
Kappa,
ieri sono andato in conce per fare vedere cosa deve essere sistemato nella GTI:
Minigonna pass DX,
Tappo dei lombari sedile guida crepato,
Meccanismo scorrimento sedili lato guida e passeggero,
Fissaggio Sedile guida
...
...
...
SCUCITURA POLTRONA POSTERIORE
Ecco, per quest'ultimo problema mi hanno detto che sostituiscono la parte che è scucita, ma non la sistemano.
Quindi se la tua golfetta è in garanzia digli di non rompere i maroni perchè sono obbligati, e dico obbligati a sistemarlo.
Ti ricordo che è ben diversa la tua scucitura dalla mia...la tua è meno grave...
e ti ricordo ancora che la mia è una garanzia da usato e non da nuovo!!! quindi dieci punti in favore tuo!
Spero di esserti stato utile!!!
e cmq la tua scucitura è un lavoretto da 20euro(testuali parole del venditore...)
:
Commenta
-
Ciao a tutti invece il mio problema è un'altro,da qualche giorno mi sono accorto nel sedile guidatore nella seduta si e formata una rientranza che passa da parte a parte del sedile e sicuramente non sono stato io a fare il danno ma sicuramente il sedile era fallato la macchina a 11 mesi e la garanzia? spero di ricevere consigli di come posso fare grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente sono riuscito an andare in conce...beh mi cambiano la fodera del sedile ...e meno male...già mi vedevo verso la via del tappezziere.:
Appuntamento la prox settimana per sistemare il tutto.
@ pinto:ti dico solo una cosa...rivolgiti ad un conce serio...e vedrai che sistemano tutto (se hanno voglia)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta