annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruscotto segnato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cruscotto segnato

Purtroppo ho segnato il cruscotto... Sono l'unico? :roll:

Me ne sono accorto sta male: una bella riga fra l'inserto argento e il bauletto portaoggetti...
    So come è successo, ieri sera in dolce compagnia (penso che abbiate capito...), me ne sono accorto stamattina "alla luce"....

Mi gira il cXXXo!!! : : :

La plastica degli interni però è davvero delicata, o sbaglio? Anche sulle portiere è pieno di righe...

Il problema è che è proprio una riga... Qualche idea per una soluzione? Quanto potrà costare cambiare il pezzo?

Grazie!

Ciao!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

prova a coprirla con un po di lucida cruscotti...di solito le righine piccoline scompaiono per un po...senno ti tocca cambiare il pezzo..

la prox volta levatevi le scarpe :evil:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

le ho levate... ma tardi!!!

non è che uno sta sempre a pensare a certe cose... abituato poi alla macchina vecchia che non si segnava manco a farlo apposta...

cazzarola!!!!

Commenta

Se ti può consolare ieri sono entrato in auto con una forbice in mano e -ZAC- ho rigato il volante in pelle!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGHHH!!!!

: : : :
        We pregame harder than you party!

Commenta

Solo quel pezzo non costa molto.
          Informati in magazzino
          sigpic

Commenta

Riferimento: Cruscotto segnato

In effetti le plastiche interne sono mooooolto delicate.... :
            Se le paragono a quelle della mia vecchia Golf 3 GT Special TDI 110CV ,quelle si che erano plastiche da carro armato!!

Commenta

Re: Cruscotto segnato

ragazzi scusate, non apro un nuovo topic per paura di fare un doppione (ho usato la funzione ricerca).....oggi ho notato un graffio sulla plastica del cruscotto, non la parte morbida ma quello sotto la striscia argentata (golf vi hl) .....sapete mica se ci puo essere qualche rimedio???? che proprio non riesco a mandarlo giu!!!!
              sigpic

Commenta

guarda io penso che per la striscia argentata ci sia poco da fare proprio per il colore... giacche è un piccolo pezzo di plastica che si puo cambiare prova a chieder allo sponsor funari il prezzo del ricambio (dato che abbiamo lo sconto penso che te la cavi con meno di 20 euro. almeno credo...

Commenta

Riuppo la discussione, ho rovinato leggermente le plastiche attorno all'autoradio smontando il cruscotto. Che prodotti usate per le plastiche del cruscotto? tipo degli spray che magari rinnovino le plastiche ( non sono segnate diciamo che gli angoli sono un pò rovinati dove bisogna far leva per estrarre la plastica attorno all'RCD)

Commenta

attenzione alle "effusioni amorose" sul sedile anteriore, il feltro sensore dell'airbag potrebbe rompersi e li sono centinaia di euro!! comunque Enrico io non utilizzo mai prodotti per l'interno, sempre pelle umida o panno per vetri in microfibra inumidito con acqua tiepida. prodotti per lucidare il cruscotto non ne uso personalmente, ungono troppo

Commenta

Sto operando...
                    X