Corbedj nel mio topic ho meso qualche foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Interni in pelle golf 5
Comprimi
X
-
Re: Interni in pelle golf 5
Corbedj nel mio topic ho meso qualche foto
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da magyweb Visualizza il messaggioI sedili che monta la mia sono tutti in pelle, anteriori e posteriori, davanti e dietro, sopra e sotto.
L'unica parte non in pelle è quella in fianco alla seduta nella parte esterna, quella che guarda il bracciolo anteriore.
Spero di essermi fatto capire.
Poi ho un po' di domande da farti:
La pelle è bucherellata per favorire la traspirazione?
Come ti sei trovato d'estate?
Il colore è antracite dei tuoi interni o chiaro?
Potresti postare la foto della parte del sedile che nn è in pelle?
Sarebbe un bel regalino di Natale!!
I tuoi sedili sono riscaldabili?
Ciao e grazie ancora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da corbedj Visualizza il messaggioInnanzitutto magyweb sei un grande!!!
Ciao e grazie ancora!!!
e poi gli è appena arrivata..
Commenta
-
Originariamente inviato da corbedj Visualizza il messaggioInnanzitutto magyweb sei un grande!!!
Ciao e grazie ancora!!!
Il colore è antracite, e non l'ho scelto io, avevo scelto il tessuto nero.
L foto te la farò, comunque è ina specie di tessuto elastico dello stesso colore dei sedili.
D'estate non so ma immagino che faccia caldo.
Si sono riscaldabili e hanno le regolazione lombare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioma non le hai viste le foto?
e poi gli è appena arrivata..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma la regolazione lombare e elettrica??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da corbedj Visualizza il messaggioNon mi piacciono queste domande sarcastiche....comunque alex81 ti posso dire che dalle immagini abbastanza sfuocate non sono riuscito a rispondermi alle domande che posto a magyweb.....non sono certo la persona pigra che pone domande a caso...spero di essere stato chiaro....
scusami ... la mia era una battuta e una provocazione, so benissimo che le foto che ha postato non passano inosservate.
Comunque io le foto non le vedo sfocate...
Commenta
-
Nessun problema, ma mi è sembrato giusto chiarire come stavano le cose.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e eletrica la regolazione lombare??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggioe eletrica la regolazione lombare??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
a ok adesso non o piu dubbi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Elettrica sia per il guidatore, sia per il passeggero, visto che c'era qualcuno che aveva dubbi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
addiritura per il passeggero..a perolCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Interni in pelle golf 5
Ragazzi una domanda stupida... ma cos'è la regolazione lombare elettrica?!
mi scuso per l'ignoranzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in termine tecnico non te lo so spiegare, ma è una regolazione che si trova sullo schienale..serve a far tenere la schiena diritta.. è posizionato sulla parte inferiore dello schienale...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
non ho capito una cosa..la regolazione elettrica è solo lombare(cioe indurimento o contrario della parte verticale bassa)oppure è elettrico anche l'alzamento abbassamento dello schienale verticale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La regolazione dei sedili è manuale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
azz....che chiavataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta