annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione post market interni riscaldati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Installazione post market interni riscaldati

Ma dove si trova questa centralina rete di bordo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

tre dietro al climatronic( al pin 10,11,12) uno alla centralina rete di bordo (connettore c pin 1 mi pare) 2 a massa (li riconosci perche sono ad anello ed io li ho attaccati vicino alla scatola fusibili con un dado gia presente) e nel tuo caso uno ad un fusibile da 30A che devi mettere( nella pozione 37) e l'altro ad un 12 v continui che io ho preso dalla scatola fusibili..
      nulla di piu facile fidati.. poi quando sarai li a montare chiedi pure, al max ti lascio il mio numero..

p.s. se riesci a prendere la centralina rete di bordo prendila che serve a me.. non scherzavo!! mi risparmieresti ricerche inutili..

la centralina rete di bordo la vedi smontando la parte sotto il volante tra il piantone di sterzo e la portira lato guida, la riconosci perche ha su varie lettere con vari connettori, a te serve il connettore C ( ma le lettere ed i pin sono segnati tranquillo)
      l'unica cosa è che va sbloccata prima di inserire il fastom..
      sigpic

Commenta

Digli le cose per bene prima c'è lo sblocco connettori , poi tiri giù il connettore e prima di mettere il faston sblocchi il connettore

Commenta

e vabbe, quando lo doveva montare lo dicevo.. poi l'hai fatto tu chi ha visto niente..
          sigpic

Commenta

hai cominciato con lo sciacallaggio dell'Ed.30?
            sigpic

Commenta

Marco, non mi sono dimenticato di te, ma purtroppo sto reinstallando elsa. Non mi faceva più vedere gli schemi elettrici.
              Abbi pazienza. Ti faccio sapere il prima possibile.
              sigpic

Commenta

Ancora no ragazzi... Dovevamo farlo questa settimana ma non e' stato possibile... Penso la prossima si farà tutto... Comunque vi terrò aggiornati....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                X