annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione post market interni riscaldati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione post market interni riscaldati

Come da titolo volevo sapere se qualcuno sa come e se si possono installare i sedili riscaldati su una macchina ke ne è spovvista...
    se si cosa serivirebbe??
    nessuno l'ha mai fatto??

credo sia un impresa quasi impossibile...io li ho e ti servono una serie di piastre da mettere sotto l'imbottitura del sedile..poi tutti i collegamenti e il controller sulla plancia...scusa ma tu avendo i sedili in pelle non hai il riscaldamento di serie??

Commenta

sono trasformati i suoi sedili..molto belli veramente,ma gli manca la rosticceria sotto...
      il controller mi pare che ne ha uno da montare....e quindi è il meno...gli servono di sicuro le piastre che dici tu pippo,poi i collegamenti...e li sono cavoli...senza dimenticare che sicuramente ci sarà da mettere qualche relais,e riuscire a codificare tutto. :

Commenta

allora la centralina del clima l'ho trovata...guardavo sulla macchina di un mio amico...(gtiforever1984...)e ho notato k lui ha dei cablaggi in più k arrivano...da dove partono??il codice per oridinarli??Costo...relais non dovrebbero essercene...però c'è una centralina apposta sotto il sedile

Commenta

Ecco quello che serve

ogni piastra costa 49 euro e la centralina 44 euro

Commenta

l'esploso dell'etka ce l'ho...ma alla centralina va collegata una serie di cavi di cui non ho il codice
            ...

Commenta

Marco guarda qui,forse ti può aiutare :

Commenta

raga ma dove si trovano questi 2 software?
                etk@ e ETOS..

EDIT:
                mmm il fatto che siano censurati automaticamente mi fa pensare che rischio un po a parlarne...
                cmq....PM!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

indovina dove li trovi.....un programma "a 4 zampe" :

Commenta

e si trovano anche in italiano?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si certo...di solito sono multilingua..lo metti in italiano tu...non facciamo però off topic se no ci steccano.. :

Commenta

ma nessuno con els@win riesce a vedere l'impianto elettrico completo??ovvero da dove partono i cavi k arrivano sotto al sedile??se partono dalla centralina del clima o da qualche altra centralina... : :

Commenta

ecco...
                          File allegati

Commenta

: :

Commenta

marco stampali che li guardiamo dopo...vediamo se si capisce qualcosa ...
                              ci vediamo alle 15.30 :

Commenta

Qualcuno ha la pedinatura dei pin dietro il climatronic per rintracciare i cavi giusto per il riscaldamento sedili??
                                Grazie : :

Commenta

Allora sono riuscito "finalmente" a creare tutto l'impianto elettrico necessario...adesso ho i tasti nel clima e i due spinotti già pronti sotto al sedile!!...un'ultima cosa: dove posso trovare gli elementi riscaldati??si accettano tutti i consigli..in concessionario li vendono solo insieme al rivestimento...

Cmq se qualcuno ha bisogno di una mano per creare l'impianto elettrico ci sono!!
                                  : !!

Commenta

In conce i moduli termici li puoi acquistare senza problemi
                                    sigpic

Commenta

cavolo...sono andato per acquistarli come ricambio me li danno solo con il tessuto...ed in effetti l'ekta li da assieme...
                                      tu sei sicuro??
                                      potresti trovarmeli se no??

Commenta

Se guardi il Messaggio: #5 di Alex86, quei pannelli sono i moduli termici ed etka li porta da soli senza sedili
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X