panno tipo swiffer per la polvere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pulizia cruscotto
Comprimi
X
-
Pulizia cruscotto
Salve ragazzi!!!! Volevo creare un "piccolo sondaggio" per sapere con che cosa pulite il cruscotto della vostra amata....in poche parole che tipo di straccio, se usate prodotti, ecc. io:
panno tipo swiffer per la polvere
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Spugna, acqua, sapone e poi lucida cruscotti arexon. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
panno in microfibra o una fibra sintetica...non so cosa sia...e' tipo gommato. l'ho trovato a casa comprato da mia madre.
bagnato e strizzato, lo passo sul cruscotto. non aggiungo altri prodotti in quanto non mi piace l'effetto lucido che lasciano i lucida cruscotti.
per la palstica trasparente del quadro strumenti ci passo prima il panno swiffer che attira la polvere e poi passo sopra sempre lo straccio di prima: il trasparente di plastica del quadro non ha graffi
Commenta
-
pelle di daino unida perfetto per la polvere :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pelle di daino umida perfetto per la polvereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccolo suggerimento. anche a me non piace l'effetto dei lucida cruscotti, ma lo si evita spruzzando il prodotto su una spugna e non direttamente sul cruscotto.
Al momento sto usando dei pezzi di spugna per gli imballi dei computer. Usa e getta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho provato uno straccio in microfibra della arexons ma lasciava pieno di pelucchi sul cruscotto e per toglierli ho dovuto passare con uno swiffer....il benzinaio che lava anche macchine (non certamente la mia...) mi ha detto che per quel tipo di cruscotti quando sono un pò sporchi la cosa ideale è il sgrassatore chante cler (o come si scrive)....mah....non mi convincie molto... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sconsiglio l'uso di prodotti del genere lucidacruscotti, e nel modo più assoluto quelli di vecchio tipo, che lucidano ungendo e attirando più polvere di quanta ce n'era prima di pulire e soprattutto a forti e prolungate esposizioni ai raggi solari possono rovinare il materiale morbido del cruscotto.
Per queste parti i migliori sono i pannetti elettrostatici usa e getta come ad esempio lo swiffer; in alternativa anche la pelle umida è valida, ma solitamente non vi è necessità ti togliere sporco se non la sola polvere, salvo in casi eccezionali. Per il vetro degli strumenti, sempre e solo swiffer.
Altra cosa per la parte inferiore del cruscotto, che è in plastica dura, quindi non teme nulla tranne i graffi; per questo pelli spugne e quant'altro vanno sempre bene.
Il mio problema invece è la tasca della portiera e l'angolo del sedile dove si sfregano facilmente le scarpe salendo e scendendo; anche con la pelle mi rimangono comunque i segni: qualcuno ha consigli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Segni sul cruscotto centrale - zona autoradio
Ciao..smontando l'autoradio ho segnato la plastica della plancia ai bordi.
Qualcuno mi sa dire se ci sono dei rimedi per nascondere i segni.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Segni sul cruscotto centrale - zona autoradio
Sinceramente non lo so, però è successo anche a me.. Siccome si vede poco l'ho lasciato cosi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
x quello ke so io no. l'uniche 2 cose da fare sono
1 portare la plastica da un carrozziere, ma non ti verrà l'effetto gommato ke hai ora.
2 cambiare il pezzo di plastica ke hai rigato e se ho capito qual'è ci vogliono sui 40/45 euro...se posti una foto ti do codice esatto e il prezzo...
mi dispiace..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Smontando l'autoradio son riuscito a non intaccarlo, ma purtroppo da uno di quei deìodoranti per auto sono uscite un paio di gocce e l'effetto "gommato" è sparito lasciando uno spazio lucido...
Se qualcuno riesce a pstare i codici e magari anche il prezzo, valuto di sostituire il pezzo...
Per intendersi la porzione di cruscotto che intendo è quella che incornicia le bocchette di aerazione centrali.
Ciao."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Riferimento: Segni sul cruscotto centrale - zona autoradio
e.perbe c'è già una discussione che affronta il problema.
Bastava usare il tasto cerca.
faccio un merge tra le due, continuiamo qui grazie!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggioSmontando l'autoradio son riuscito a non intaccarlo, ma purtroppo da uno di quei deìodoranti per auto sono uscite un paio di gocce e l'effetto "gommato" è sparito lasciando uno spazio lucido...
Se qualcuno riesce a pstare i codici e magari anche il prezzo, valuto di sostituire il pezzo...
Per intendersi la porzione di cruscotto che intendo è quella che incornicia le bocchette di aerazione centrali.
Ciao.
comunque fai na foto al pezzo ke vorresti cambiare e ti do il codice esatto.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Pulizia cruscotto
Posto qui anche se la cosa non è specifica per la MK5 ma riguarda tutte le auto.
Io uso oramai da anni questo:
E' notevole. Si rivolge soprattutto a polvere o polvere grossa.
Grazie alla sua forma lo infilate OVUNQUE (comprese bocchette) e toglie davvero la polvere, NON spostandola da qui a li ma CATTURANDOLA.
Un "cencio" di ricambio dura circa 2 mesi (usato 8-10 volte) e il costo del kit con 5 ricambi e di pochi euri compreso il manico.
Ve lo consiglio caldamente.
Commenta
-
per la palstica trasparente del quadro strumenti "xerapol" della Lampa rimuove i graffi.
per il cruscotto panno wizzy arexons, lucido o satinato a seconda dei gusti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Panni in microfibra e Pulimax della mafra. Come testimoni chiedere ad AndreGTI e FROMY
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta