annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera R32
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex86E' la pedaliera dell'R32, la trovi come ricambio in magazzino
ah,un'altra cosa: mi sai dire com'è la pedaliera della comfortline?
(mi arriverà tra 1 mese circa e non sto piu nella pelle!)
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi sono appena accorto che è il cambio autom quello..
cmq il mio è manuale..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guardate qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...8442&rd=1&rd=1
e il pedale dell'acceleratore dell?R32 il prezzo sembra interessante, meno del concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma per il montaggio è una coosa tranquilla o bisogna andare all'officina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il montaggio è molto semplice si puo fare da solo. Puoi anche vedere le spiegazioni per il montaggio nella sezione downloadCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, finalmente credo di avere un po di disponibilità di dindi per comprare questa benedetta pedaliera:
qui però mi serve un consiglio, qual'è meglio secondo voi? quella dell'R32 o quella della GTI??
in secondo luogo, mi trovo un po disorientato tra i parecchi annunci su ebay...
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
mi sapreste indicare quale è meglio tra quelli in questa ricerca??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora io ho preferito quella della gti per 1 motivo..il poggiapiede dell'r32 è nero come quello che hai tu ora mentre quello della gti ha lo stesso motivo dei pedali!
Per qunto riguarda l'acquisto io ti consiglierei il concessionario..i 4 pezzi(nel caso dell pedaliera gti) vengono 114€ e se lo chiedi magari un po di sconto te lo fanno!
Commenta
-
Re: Pedaliera R32
ma se ho capito bene il poggiapiedi dell R32 e' normale come quello degli altri modelli??
allora questo qual'e' http://cgi.ebay.it/Original-VW-Passa...QQcmdZViewItem
sono andato nella sezione download ma non ho trovato nulla riguardo le pedaliere.....Ultima modifica di Ospite; 05/02/2008, 18:33.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello è della passat R36 e va bene anche sulle nostre Golf.
Qualcuno riesce a recuperare il codice ricambio ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti,io vorrei montare la pedaliera R 32 sulla mia sportline.
sul forum ho trovato notizie solo per quanto riguarda il poggiapiede e li ho capito.....
l'unico dubbio a cui non trovo risposta e' il montaggio dell'accelleratore,chi l'ha fatto mi dice come si fa per smontare e rimontare....
mi potreste dare anche i codici??ho il cambio manualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nessuno sa i codici della pedaliera r32 per il cambio manuale???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrybas Visualizza il messaggiociao a tutti,io vorrei montare la pedaliera R 32 sulla mia sportline.
sul forum ho trovato notizie solo per quanto riguarda il poggiapiede e li ho capito.....
l'unico dubbio a cui non trovo risposta e' il montaggio dell'accelleratore,chi l'ha fatto mi dice come si fa per smontare e rimontare....
mi potreste dare anche i codici??ho il cambio manuale
ci sono (c'erano) anche delle foto , il procedimento è il medesimo ...
Commenta
-
non sono abilitato ad andare nella sezione per i codici per questo li chiedo !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! ancora non mi e' arrivata la macchinapero' gia' vorrei comprare il set completo della pedaliera!! ho trovato su e-bay il gruppo acc,freno e frizione a 120 e poggiapiede 25...tutto gti...e' un buon prezzo oppure e' altino??
grazie mille!
non ho aperto un'altro post in quanto sarebbe stato inutile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta