annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione tacho e allineamento km
Comprimi
X
-
Sostituzione tacho e allineamento km
Buonasera a tutti voi del forum. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere un problema: ho sostituito il tachimetro della mia mkv con un full fit. Ho tarato quasi tutte le funzioni (mhp, km/l, service, etc) purtroppo però, non riesco a trovare il modulo con il quale allineare i km. La mia golf ne ha 96mila questo ne ha 210!! Mando la benedizione a chiunque sappia come aiutarmi. Grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
- Grazie 1
Commenta
-
Re: Sostituzione tacho e allineamento km
Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggioBuonasera a tutti voi del forum. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere un problema: ho sostituito il tachimetro della mia mkv con un full fit. Ho tarato quasi tutte le funzioni (mhp, km/l, service, etc) purtroppo però, non riesco a trovare il modulo con il quale allineare i km. La mia golf ne ha 96mila questo ne ha 210!! Mando la benedizione a chiunque sappia come aiutarmi. Grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Sostituzione tacho e allineamento km
Seguo perché interessato alla stessa modifica da half a full fissCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta