annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gommino Baule Golf 5 mancante
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioTi sei dimenticato la foto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrii92 Visualizza il messaggioNon me le ha caricate
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esistono... 1J6867815A 9B9 cerca su ebay amazon ecc... li trovi.. di che anno è la golf?
Questo codice è per i tamponi neri.. mi ricordo che c'erano antracite beige e grigi a seconda degli interni
Ma se non sbaglio gli antracite sono stati sostituiti dai neri
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioEsistono... 1J6867815A 9B9 cerca su ebay amazon ecc... li trovi.. di che anno è la golf?
Questo codice è per i tamponi neri.. mi ricordo che c'erano antracite beige e grigi a seconda degli interni
Ma se non sbaglio gli antracite sono stati sostituiti dai neri
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioEsistono... 1J6867815A 9B9 cerca su ebay amazon ecc... li trovi.. di che anno è la golf?
Ma se non sbaglio gli antracite sono stati sostituiti dai neriUltima modifica di Linuzzo; 01/05/2022, 19:59.
Commenta
-
Tanto 2008 non ci sono più antracite nel 2017 hanno sostituito con il nero 1J6867815A9B9 questo è il codice
Visto il prezzo abbastanza basso, magari chiama il magazzino ricambi del tuo conce e chiedi il prezzo ed eventualmente ordina li...
oppure mettilo nella ricerca google o direttamente su ebay/amazon e trovi quello che cerchi ma è capace che ti costa più la spedizione del pezzo
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta