Anche alla Polo di mio zio il volumetrico non funzionava.. martedì controllo e stacco batteria..!!! grazie Forum..!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Antifurto Volumetrico
Comprimi
X
-
Re: Antifurto Volumetrico
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio@LUKE68: esattamente la stessa scenetta identica che era capitata a me (leggi qualche pagina indietro...)
ma proprio nei minimi particolari!!!!
- dall'idiozia del tipo che non SAPEVA che i sensori originali fossero sul cielino (li cercavano sulla plafoniera....)
- al fatto che dopo averla lasciata mezza giornata in conce non avessero risolto.....
- staccato la batteria per montare il cruise (10 minuti...) e poi tutto andava a meraviglia.....
morale: in vw sono dei cogl....i !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
i sensori del volumetrico originale vw sono sul cielino, lato guida circa a metà (tra la porta anteriore e posteriore se hai il 5 porte per capirci).
Se li guardi da vicino vedi che son 2: uno punta davanti e uno dietro.
Non ci sono sul lato destro.
Ne tantomeno vicino al parabrezza come quelli montati aftermarket tipo cobra e affini....ne ovviamente sulla plafoniera (dove c'è lo spazio per il microfono vivavoce).
Commenta
-
Ok ma vi sembra normale che non suoni se prendo una cosa dal sedile?!
Ri-chiedo: anche a voi fa così? per capire se è il mio che è tarato male..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io parlo pe rla Polo di mio zio.. a finestrini aperti e antifurto inserito e radioa palla con bassi al massimo.. sbracciandosi all'interno.. con auto in mezzo al traffico... beh non suona...!!!
Commenta
-
Io ho montato l'antifurto volumetrico della gemel...il mio elettrauto mi ha garantito che e' un ottimo allarme e visto che mi fido alla grande di lui e della sua esperienza l'ho montato!!Le funzioni infatti sono ottime voi mi sapete dire di piu' e se e' un buon antifurto come mi hanno detto??
Un saluto a tutti :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
veramente qui si parla del volumetrico originale vw....non di quelli montati aftermarket....
alex hai provato a staccare la batteria e riattacarla dopo 5 minuti?
il mio appena mi sporgo dentro al finestrino suona.....
Commenta
-
Hai pienamente ragione lamerz ma nn avevo trovato nessuna discussione x fare la mia domanda e nn volevo aprire una discussione nuova!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta