annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Antifurto Volumetrico
Comprimi
X
-
.. magari in un garage o rimessa ritenuta sicura, se ferma per un lungo periodo, potrebbe indurre il proprietario a preferire la disattivazione totale.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerzokkio che parlo ESCLUSIVAMENTE di volumetrico e antisollevamento.......il perimetrale non puoi spegnerlo!
Escludere completamente l'allarme non si può quindi?
P.S. Il perimetrale è quello che appena si apre la porta/baule/cofano suona, vero?
Ma quindi se si chiude dalla serratura si inserisce!
Poi per disinserirlo bisogna o premere il telecomando e inserire la chiave nel quadro (qualora si apre dalla serratura)!
Altri modo per tenerlo completamente off?
:sigpic
Commenta
-
Ok ho capito che allora prima (di inserire il beep) mi illudevo che chiudendola con la chiave, come scritto sul libretto l'allarme non si inserisse :
Era sempre inserito allora :
Va bene... allora non si può far nulla al disinserimento c o m p l e t o ??? :sigpic
Commenta
-
Si li ha fatti piedepesante in modo automatico e più veloce della luce!
Ma poi volendo lasciare solo la spia delle cinture accesa quando finisce il beep (sino a quando non si inserisce la cintura) cosa bisogna fare? :sigpic
Commenta
-
Informazioni sull'antifurto volumetrico di serie
Vorrei avere dei chiarimenti sul funionamento dell'antifurto volumetrico che ho montato sulla GTI. Mi spiego meglio: dopo pochi giorni l'acquisto dell'auto sono sceso dall'auto lasciando le chiavi inserite nel quadro spento e come ho chiuso la porta, la macchina si è chiusa....e mio padre ha dovuto fare 100 passa km per portarmi le chiavi di riserva....C'è qualcuno che può spiegarmi la logica con cui agisce il sistema e se è possibile in qualche modo (dal cdb o dalle chiavi)modificare questo (a mio avviso) brutto sistema ?Per fare benza, per andare un momento dal tabbaccaio,o che altro ero abituato a lasciare le chiavi nel quadro, ora mi è un pò na seccatura toglierle.Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia la cortesia di darmi qualche informazione. Thx in anticipo!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Informazioni sull'antifurto volumetrico di serie
fede hai provato col tasto cerca?
anche se non trovi la risposta alla tua domanda, rifalla nel 3d apposito
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Informazioni sull'antifurto volumetrico di serie
La mia se lascio la chiave inserita non si chiude neanche dopo ore, appena tolgo la chiave invece dopo un pochetto si chiude...Credo comunque che i parametri siano impostabili via Vas...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Informazioni sull'antifurto volumetrico di serie
???? vi si chiude la macchina da sola????
lo voglio anche io!!!!
a me non succede assolutamente!
già provato a lasciarla senza chiavi e non si chiude, idem con chiavi inserite.
attendo lumi da chi paciocca con il vag!
Commenta
-
Riferimento: Antifurto Volumetrico
Fadembolz, ho fatto un merge con questa discussione già attiva. cerchiamo di usare il tasto cerca pirma di aprire discussioni doppie se non triple, grazie.
Ripassiamo il regolamento!
Buona continuazionesigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta