Vi allego la foto del circuito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione tasto start and stop golf5
Comprimi
X
-
Installazione tasto start and stop golf5
Avevo voglia di installare il tasto per lo start and stop sulla mia Golf5, ho comprato il kit ma non riesco a trovare tutti i fili che mi servono da collegare. C’è un qualche pdf che faccia vedere dove sono i fili nell’auto?
Vi allego la foto del circuito1 FotoTag: Nessuno
-
Ti sconsiglio l'installazione se la tua auto non ne è dotata all'origine perché non hai ne il motorino di avviamento studiato allo scopo ne la batteria. Le auto dotate del sistema hanno tutto ottimizzato per tale funzione. Rischi di incorrere in guai prematuri con il motorino di avviamento che non è studiato per multiple e repentine accensioni o alla batteria...Ps: se poi pensi che chi lo ha lo vorrebbe eliminare....
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioTi sconsiglio l'installazione se la tua auto non ne è dotata all'origine perché non hai ne il motorino di avviamento studiato allo scopo ne la batteria. Le auto dotate del sistema hanno tutto ottimizzato per tale funzione. Rischi di incorrere in guai prematuri con il motorino di avviamento che non è studiato per multiple e repentine accensioni o alla batteria...Ps: se poi pensi che chi lo ha lo vorrebbe eliminare....
Commenta
-
Ok...che sia solo un pulsante accensione e spegnimento va bene. Io ti suggerisco solo, vista la comodità del pulsante di non usarlo allo stesso modo di uno start e stop automatico per le motivazioni tecniche già esposte. Il mio sia chiaro e solo un suggerimento , della tua auto puoi certamente fare ciò che meglio credi.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOk...che sia solo un pulsante accensione e spegnimento va bene. Io ti suggerisco solo, vista la comodità del pulsante di non usarlo allo stesso modo di uno start e stop automatico per le motivazioni tecniche già esposte. Il mio sia chiaro e solo un suggerimento , della tua auto puoi certamente fare ciò che meglio credi.
per quanto riguarda i fili, sai se esiste qualche manuale o qualcosa?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta