annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio colore cielo
Comprimi
X
-
Cambio colore cielo
Ciao raga, L'auto è nera con interni chiari e ovviamente anche il cielo. Ora volevo cambiare il colore del cielo e farlo nero. Secondo voi come starebbe, considerando che i montanti e altre parti sono chiari? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cambio colore cielo
Cambia anche i montanti.... O falli verniciare.... Esistono vernici apposite per quei tessuti e il cielo invece lo fai cambiareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mettilo nero, ma cambia tutto (anche le maniglie se no sai che ......... )...
Io lo avevo fatto sulla mk5, e per fortuna sulla A3 c'era già... bellissimo anche se l'interno diventa meno luminoso...
Commenta
-
Quanto avevi speso per farlo nero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh 1000 euro per montanti e cielo é tanto senza manodopera.... Altri 200€ insommaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io so per certo che il cielo nuovo costa 300 euro, mi sono informato poco tempo fa perché purtroppo il mio si sta scollando vicino alla plafoniera.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta