annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura finestrini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà ...... ma che state a dì ???

I vetri si abbasserebbero e si alzerebbero tenendo premuto uno dei tre tasti del corpo della chiave pur senza avere l'antifurto ?

Sarei quasi tentato di recarmi in garage per andare a provare se è vero !!!

Io sono perfettamente a conoscenza che i finestrini si alzano e abbassano tutti e quattro contemporaneamente (come d'altra parte nella mia vecchia MK3) soltanto inserendo la chiave nella serratura della portiera e tenendola ruotata per un pò verso destra o verso sinistra. Boh ....

Commenta

Originariamente inviato da LucaTDI
      Ma allora a chi devo dar retta, a Brix e a Snoky (secondo loro si alzano) o ad Alemoby (secondo lui serve l'antifurto)? Non ci capisco + niente! :
      Ti sei perso.
      Tutti sosteniamo che si alzano.
      Il funzionamento è quello descritto da snoky e me.
      Si cercava di capire se con l antifurto,e conseguenziale attivazione della funzione,bastasse chiudere l auto dal telecomando per far risalire i vetri,senza dover aspettare la chiusura mantenendo spinto il pulsante.
      Ma non temere,anche sulla tua tale funzione sarà presente,con antifurto installato e non.
      Originariamente inviato da tony
      Ragà ...... ma che state a dì ???

I vetri si abbasserebbero e si alzerebbero tenendo premuto uno dei tre tasti del corpo della chiave pur senza avere l'antifurto ?

Sarei quasi tentato di recarmi in garage per andare a provare se è vero !!!.
      Vai giù in garage,abbassa i vetri e poi esci,chiudi l auto tenendo premuto il tasto sul corpo chiave(chiusura chiaramente)e poi dimmi se si alzano....
      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Ora vado ....

Commenta

Citazione:

se ho capito bene, nella mia Golf su cui non ho installato nessun allarme, per alzare tutti i finestrini dall'esterno basta che tengo premuto a lungo il pulsante di chiusura dell'auto

No, non hai capito bene, la coa funziona solo se hai un antifurto montato, altrimenti nisba
          no....stai sbagliando...l'antifurto originale o gt...non centra niente con questa funzione. i vetri si alzano/abbassano dal telecomando su tutte le golf tenendo premuto il pulsante chiusura/apertura.... e vale su TUTTE le golf.
          solo coloro che hanno il Gt basta premere il telecomando per chiudere la macchina una volta e i vetri si alzano da soli.
          coloro che hanno il volumetrico o non hanno antifurto per far salire i vetri devono tenere premuto il pulsante chiusura fino completa risalita

il modello a cui faccio riferimento e' il GT 806 CB

Non so se è questo, comunque lo hanno montato in officina Vw, e per attivarlo uso come dici tu il telecomando originale della vettura.
          Comunque il mio non ha la funzione automatica, per alzare i vetri devo tenere premuto il tasto sul telecomando.
          basta controllare sul libretto spiegazioni dell'antifurto per capire che modello hai. inizialmente veniva montato un modello che richiedeva la presenza del modulo alzavetri. poi usci l' 806 CB fatto appositamente per audi vw skoda con linee can bus

Commenta

Brix, sono appena rientrato, non ho chiaramente antifurti elettronici di alcun tipo, ho seguito le tue istruzioni e i vetri si sono sollevati da soli tenendo premuto il tasto della chiave !!!!!!!!

Sei un grande

L'ho scoperto esattamente dopo due anni che possiedo quest'auto: mi piace di più !!!

Commenta

Originariamente inviato da tony
              Brix, sono appena rientrato, non ho chiaramente antifurti elettronici di alcun tipo, ho seguito le tue istruzioni e i vetri si sono sollevati da soli tenendo premuto il tasto della chiave !!!!!!!!

Sei un grande

L'ho scoperto esattamente dopo due anni che possiedo quest'auto: mi piace di più !!!
              Grazie,ma snoky in primis ed altri lo dicono da un ora...non è il tuo caso chiaro.
              Sono contento di averti erudito in qualche modo,fà sempre piacere scoprire cose sulla propria auto.
              Questo è da conferma,funziona su tutte.
              :
              Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Forse sono OT ma... xchè sulla Polo 9N3 nn funziona? Dapprima ho pensato che fosse xchè ha solo i vetri anteriori elettrici e quelli posteriori no xò poi ho provato con la touran e lì funzionano!!!

NB: ho il GT 806 CB anche sulla polo e la chiusura automatica dei finestrini ant. funziona
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

cosa non funziona? la chiusura vetri tenendo premuto il tasto del telecomando?

Commenta

O.T. = ovviamente ringrazio anche Snoky e gli altri per il supporto fornito : :

Commenta

Se tengo premuto il tasto di apertura delle porte i vetri nn scendono
                      Se disattivo il volumetrico e tengo premuto il tasto di chiusura delle porte i vetri nn salgono
                      Se lascio il volumetrico e chiudo le porte senza tener premuto i vetri salgono : :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ma stai parlando della polo? beh probabilmente la polo non ha questa funzione.....
                        il fatto che i vetri salgono e' relativa all'antifurto installato..... di per se la polo evidentemente non ha la salita/discesa vetri dal telecomando. prova un po dalla serratura....lasciando girata la chiave...

Commenta

Si parlo della polo...Ora nn posso fare la prova xchè sono fuori di casa x lavoro e vi rientro fra 10 giorni cmq appena posso faccio un tentativo e ti farò sapere...cmq a me sembra streno...non vorrei fosse una cosa attivabile da vag...

Commenta

cmq sul libro di bordo se la funzione c'e', e' riportata....

controlla dalle serrature....o manda un messaggio a mc0676 o rickdion loro hanno la polo a casa, chiedi a loro :

Commenta

Originariamente inviato da LucaTDI
                              Quante risposte...quindi ,se ho capito bene, nella mia Golf (che mi deve ancora arrivare),su cui non ho installato nessun allarme, per alzare tutti i finestrini dall'esterno basta che tengo premuto a lungo il pulsante di chiusura dell'auto...una grande comodità,specialmente quando dimentico i finestrini abbassati e non ho voglia di scendere ad alzarli...grazie a tutti
                              Se non hai installato nessun allarme originale vw non credo che tu abbia questa funzione,dovresti chiedere in conce

Commenta

Su quella di un mio amico (MY05) che non ha nessun antifurto funziona come già detto: tenendo premuto il pulsante sul telecomando si alzano/abbassano i vetri.

Commenta

Se non hai installato nessun allarme originale vw non credo che tu abbia questa funzione,dovresti chiedere in conce
                                  aridaje... il funzionamento corretto e' gia stato spiegato prima in un mio messaggio...in uno di brix...e in quello di altri..etc etc...
                                  la risalita e discesa dei vetri tenendo premuto il relativo tasto del telecomando di chiusura o apertura dell'auto c'e' su tutte le golf indipendentemente se e' montato l'antifurto aftermarket gt alarm...o il volumetrico o perimetrale originale.... provare per credere...

Commenta

Salve ragazzi, nella mia golf i finestrini non si chiudono da soli...ed ho il gt alarm montato! Tenendo premuti i pulsanti si invece...però io vorrei che si chiudessero con la chiusura centralizzata, come faceva nella mia ex poletta sempre con gt alarm..che devo fare?

Commenta

Re: Chiusura finestrini

Sulla mia gt sport non mi funziona più la salita e tantomeno la discesa dei finestrini... Fino a qualche mese fa andata tutto. Ho erroneamente cambiato qualcosa dal computer di bordo senza rendermente conto?

Commenta

Re: Chiusura finestrini

Sulla mia ho fatto installare antifurto gt i finestrini si chiudono e disattivando il volumetrico in caso lascio il cane in macchina posso farli scendere quel poco che basta.

Commenta

Sto operando...
                                        X