annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spinette airbag sedili anteriori da g5 a g6
Comprimi
X
-
Spinette airbag sedili anteriori da g5 a g6
Ciao a tutto. Ho sostituito gli interni della mia G5 con quelli della g6 ma ho riscontrato un problema : gli attacchi sono tutti uguali ma l'unica differenza sono le spinette di connessione gialle dell'airbag. Dalla g5 la spinetta ha 3 fili con tre colori ...mentre sul sedile della g6 la spietta cambia e i fili sono sempre 3 ma di colori differenti ...consigli ?grazie mille anticipatamente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ciao Ospite e benvenuto.
Nell'attesa che qualcuno competente sappia consigliarti, sposto la tua discussione nella sezione corretta.
Ti consiglio di leggere il Regolamento per un utilizzo corretto e ordinato del forum.
Ultimo Aggiornamento: 05/03/2020 (articolo 12, inserita specifica per inserimento video). REGOLAMENTO GENERALE DELLA VW GOLF COMMUNITY Il regolamento riguarda l’intero Sito/Forum. In alcune sezioni potrà valere un regolamento specifico, le cui condizioni saranno aggiuntive rispetto a quelle indicati nel regolamentoQUI la mia Variant
-
Dovrebbero avere entrambi cavi neri/blue/marroni ma sulla G5 c'era un adattatore che partiva dallo schienale e i cavi diventavano marrone/verde/bianco giusto?
Il blu va con il verde e il nero con il bianco, marrone con marrone ovviamente.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta