annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo vetrino copri-strumentazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo vetrino copri-strumentazione.

Ciao a tutti!

Ho la macchina in officina per il cambio del "cambio" in garanzia in seguito ai cigolii che avevo scritto in un altro post.

Già che c'ero volevo far sostituire altre due cosette e vorrei sapere prima i prezzi se c'è qualche anima Pia ben informata

Il primo pezzo è la fascia in plastica nella parte superiore della portiera,quella di colore nero che sta tra il vetro e la maniglia cromata per l'apertura della porta...spero di essermi spiegato.
    Un mio "caro" amico me l'ha graffiata ed ora mi dispiace vederla così su una macchina nuova :

Il secondo pezzo è il vetrino (che poi sarà plastica : ) che sta davanti alla strumentazione del cruscotto (quella con tachimetro, contagiri ecc...). Anche lui a forza di pulirlo è pieno di righette che viste controluce danno fastidio.

Se qualcuno sa i prezzi di questi due pezzi ....

...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Io posso solo dirti che la fascia nera di cui parli fa corpo unico con l'intero pannello della portiera ed il suo costo sarà abbastanza importante.
    Ciao.

Commenta

Il vetrino copri strumentazione a me l'hanno consegnato già rigato...

Sembra usato da 20 anni...

Che tristezza. In effetti sarebbe bello cambiarlo. Sapete anche come fare a sostituirlo, oltre che il prezzo?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da tony
        Io posso solo dirti che la fascia nera di cui parli fa corpo unico con l'intero pannello della portiera ed il suo costo sarà abbastanza importante.
        Ciao.
        Ma cavolo! :roll:

Speravo fosse solo quella fascia nera...perchè se noti è fatta di una plastica diversa rispetto a tutto il resto della porta.

Vabbè, pazienza

Commenta

ma tu parli della fascia all'altezza gomiti? quella per intenderci su cui e' montato il led sullo sportello sinistro?

Commenta

serva anche a me il vetrino del tachimetro, ma cqm penso che non ci sia come pezzo di ricambio.. forse solamente se hanno un tacho difettoso in magazino possono darti il vetrino...
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da snoky
              ma tu parli della fascia all'altezza gomiti? quella per intenderci su cui e' montato il led sullo sportello sinistro?

Siiiiiiii esatto! proprio quella li dove abitualmente ci appoggi il gomito quando guidi. E' di colore nero ed è di una plastica più mordiba del resto della portiera.

Speravo fosse solo quella fascia da cambiare invece sembra che ci sia anche dentro la portiera :

Commenta

Originariamente inviato da lauda1985
                Speravo fosse solo quella fascia da cambiare invece sembra che ci sia anche dentro la portiera :
                mi sa che quel pezzo singolo lo vendono, è un pezzo a parete della portiera....
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

Mi sa proprio di no Matty!!!.

Pensa che anch'io volevo sostituire i due profili posteriori che in VW mi avevano forato per installarvi le tendine parasole che , per per l'eccessivo rumore da esse provocato, avrei poi voluto eliminare ( per tempo non ho ancora provveduto ad effettuare l'intervento da te consigliato).

Mi è stato detto in VW, ma ciò l'avevo tutto sommato già constatato io stesso vedendo i due pannelli smontati, che bisogna cambiare tutto il pannelllo interno che costa sicuramente un botto!.

Commenta

io ho bucato tranquillo, ho pensato che un gg se mi rompevo delle tendine le toglievo e cambiavo il pezzo superiore : : :.. bhe, ci mettero 2 tappetti neri...
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

provate con il tasto cerca a trovare il topic in cui si parlava dello smontaggio del pannello sportello interno.
                      se non ricordo male c'e' un esploso dei vari pezzi.

sinceramente mi sembra strano che il pannello sportello sia comprensivo di quel profilo e sia tutto un pezzo unico, poi visto che ormai non mi meraviglierei piu di niente, tutto puo essere.

ricordo solo che all'inizio sentivo un tic tic provenire da li e mi sembrava non essere permettamente incastrato. ricordo che pero mi sembrava muoversi solo questo pezzo. gli ho dato un paio di pugni e credo si sia perfettamente incastrato

Commenta

Figurati che a me hanno tolto i pannelli per metterci dei bulloncini con dei dadi interni onde evitare che mi si staccasero ancora i profili di metallo delle tendine (problema verificatosi sul posteriore sinistro) !!.

Commenta

ma io non ho capito esattamente che pezzo serve,se il profilo o il pannello porta.
                          File allegati

Commenta

il pezzo del profilo dove cìè la maniglia e il le rosso....
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

allora quello come potete vedere è un pezzo unico col pannello porta.

Commenta

linuzzo a me e a lauda servirebbe anche il vetrino del contachilometri e contagiri, riesci a vedere se lo danno come pezzo di ricambio????
                                grazie :
                                sigpic
                                Agro Pontino

Commenta

Ho guardato....niente da fare,ti danno il quadro strumenti completo...per conferma magari provate a chiamare in conce,non si sa mai... :

Commenta

grazie linuzzo : : : , provo a comprarme uno su ebay.....
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

almeno cercalo col cdb plus :

Commenta

è indifferente, per quello che ci devo fare i 4 anellini cromati non mi servo
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                        X