e anche i codici e prezzi dei paracolpi verniciati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cromature interne.
Comprimi
X
-
Cromature interne.
: : ho bisogno del vostro aiuto , riguardo i codici per le cromature interne per il golf v , quelli sugli sportelli sopra al cassetto tipo GTI . grazie tanto
e anche i codici e prezzi dei paracolpi verniciatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Kica se hai un trendaline, non puoi montare i listelli in alluminio, perchè sulle trendaline il listello è di plastica e stampato insieme alla portiera ed al cruscotto... non si possono cambiare :roll: :roll: sono fissi...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grazie per la risposta , comunque io penso di averlo lo spazio per montarle le cromature, potresti spiegarmi meglio chi non puo' metterle ? scusami ma e' importanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da rickdionda comfortline in su quelle "cromature" sono di serie. Nn sono presenti su trendline dove come ti ha detto massy sono in plastica e purtroppo non si possono aggiungere aftermarket
- Sostituzione intero sottoplancia con pezzi predisposti;
- Sostituzione pannelli portiere.
Praticamente spesa folle sarebbe :sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti,ne approfitto per presentarmi visto k sono nuovo^^
Venerdi arriva la golfettina dalla germania,confortline,ma nn capisco xke' non ha le cromature che dovrebbero essere di serie...non le hanno tutte le confortline...qualcuno mi sa dire il motivo?(pensavo che fossero d serie dal modello 2005 in poi ma n e' cosi' mi sa)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosa intendi per cromature? Quella intorno alla cuffia del cambio?
Quella è di serie dal MY06, mi sembra, mentre placca volante, cruscotto centrale e modanature su portiere sono in tinta titanio dalla ultima versione del MY07.
Se la tua Confortline non ha la cromatura intorno alla cuffia del cambio probabilmente ha ancora l'orribile volante 4 razze... lo stesso della FIAT Regata :
Non me ne voglia chi ha questo volante!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come ha i pomelli della radio? se sono cromati dovrebbe essere un my 2006 e quindi hai anche antenna sul tetto. in tal caso la confortline ha il volante a 3 razze...ma di plastica.
se invece i pomelli sono neri allora e' un my2005 quindi niente antenna sul tetto, e volante a 4 razze di plastica. niente cromature intorno al cambio, ma solo sportellino portaoggetti con serratura cromata.
Commenta
-
allora ha quella roba k la VW chiama volante...mi riferisco alla bordatura sul cassettino portaoggetti,sulle portiere...+ che cromatura direi acciaio satinato! non si posso aggiungere in un secondo momento?xke' non ho nessun inserto in alluminio all'interno!!
dovrebbe essere 2005,non ho l' antenna!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora..forse fai un po di confusione : fino a non molto tempo fa, questi listelli di cui parli (sopra vano portaoggetti e profili su sportelli) erano diversi tra la confortline e la sportline.
la sportline li aveva simil titanio....quindi diciamo argentati..o acciao satinato come dici te... (in realta sono di plastica ) mentre la confortline li aveva piu scuri.
non e' che sulla tua non ci sono....e' che sono piu scuri e con una trama nel disegno diversa.
cmq puoi cambiarli, ma non conosco il prezzo di tutti i listelli.
per quanto riguarda gli altri inserti mancanti....e' perche risulta essere una my 2005 e quindi niente profilo cromato intorno leva cambio e niente pomelli cromati della radio.
in compenso hai le maniglie apertura porte cromate
Commenta
-
Grzie della risposta,hai capito a cosa mi riferivo!
si difatti hanno una trama strana,ma n mi piacciono..diciamo k vorrei fare qlc sostituzione x rnderla un po' + carina d'interni k e' un po' scarna...sn di plastica? secondo te dove posso vedere x cercarli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Cromature interne.
Qualcuno sa quanto costa il kit intero di tutte le modanature interne? Sono interessato xke ho gia 3 modanature gt sport e mi servirebbero le altre e mi servirebbe sapere se si possono comprare anke separatamente. Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta