si con la bomboletta,adesso ce l'ho nel box oggi la prendo e ti dico la marca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Placche volante
Comprimi
X
-
Re: Placche volante
ok grazie x l'info!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Riferimento: Placche volante
Ciao a tutti, Io ho una polo Sportline del 2007 e il volante è questo:
Mi piacerebbe mettere la placchetta originale con la scritta R (è del modello R32?) :
Qualcuno sa dirmi il codice e magari il prezzo e se posso montarla sul mio volante?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lenny,c è il sub forum polo per questo.
Stavolta passa perchè sei nuovo,se vuoi info apri discussioni mirate nelle sezioni dedicate.
Per quanto riguarda la placca,il codice non lo conosco,ma penso che tu possa montarlo tranquillamente dato che il volante mi sembra identico a quello della Golf sportline 06 che ho io.
Attenzione e se hai problemi a navigare chiedi pure,siamo qua per questo.
:Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Riferimento: Placche volante
Chiedo scusa.
Ho cercato fra i post sulla Polo e non ho trovato nulla sull'argomento, magari non ho cercato bene...
Poi ho visto che voi golfisti eravate molto ferrati sull'argomento e ho pensato di chiedere consiglio..
Grazie della dritta Brix e scusate ancora :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quelli della GT Sport sono come quelli del GT? Il colore è "satinato"... nessuna soluzione x avere anche le placchette laterali? (oltre che la verniciatura fai da te)Ultima modifica di cn73; 05/02/2010, 21:43.
Commenta
-
le mie placchette si sono rovinate mannaggia...quelle originali nere..codice e euro così le prendo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
modo: sezione ricambi x i codici :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie giorgio711Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Codici placche volante 1T0 498 685 V80Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio711 Visualizza il messaggio
Come detto in altro post pensavo di sostituire le 3 placche dx - sx - ed inferiore del volante di una sportline a 3 razze, girando i codici che ho trovato sono :
1k0 498 685 1bz set dx e sx antracite costo circa 9,96 Euro
1k0 419 685 1bz placca antracite inferiore al costo di circa 5,94 Euro
1k0 419 685A >> e' quella inferiore del GTI che costa circa 21 Euro, quindi penso sia quella satinata, sostituibile a quella originale del volante sportline ??
Grazie a tutti per eventuali conferme o smentite dei codici
byeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono riletto la discussione ma ancora non capisco se ci sono le placche che si abbinano alla placca sotto del gti...avevo gia' fatto questa ricerca tempo fa ma non coincidevano i colori...sapete se c'e' qualche novita'?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusatemi un attimo....dato che c'è un bel giro di nomi e codici,vorrei puntualizzare su alcune cosette....
mi serve il codice per la mostrina inferiore in alluminio del volante a 3 razze,quella liscia.
se è possibile,posso avere anche quela della GT e GTI??
ce ne sono anche di altri modelli??
codici per le laterali in alluminio?? (sempre se esistono)
voglio precisare questo perchè domani devo mandare a prenderli,e quindi mi serve il codice...
fatemi questa cortesia,per favore....
grazie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok...quindi rinuncio all'acquisto (per ora)...
VS-racing - non hai i post per entrare nella sezione codici...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
uff...e come devo fare?!?
almeno per quella in alluminio liscia di sotto,non è possibile saperlo?? per favore....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioRipeto, Non esiste
Nel sacchettino che arrivava con la macchina vi erano:
- le D rosse per il posteriore, per la grilglia ant.
- e la sola scritta per la placchetta del volante.
In preconsegna si rimuoveva la sola scritta GT dalla placchetta e si metteva quella GTD.
Per questo motivo hai visto quella placchetta così come l'ho vista anche io
Nessun GTD ha la placca come ricambio allora?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta