annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Placche volante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giastel16
    Originariamente inviato da giastel16
    :
    Ciao scusate
    ma le placche al volante di cui parlate si mettono sopra quelle attuali? :
    Chiedo questo perchè ho controllato il mio volante e sembra che siano proprio incollate e quindi non staccabili!! :
    :
    :
    Qualcuno mi aiuta?! :
    ...dipende dal volante che monta la tua Jetta. Dovresti postare una foto...comunque se è uguale a quello delle golf confortline....allora le placchette non c'è le hai...invece se è uguale a quello delle golf sportline allora le placchette ci sono eccome e si smontano semplicemente tirando.Un volta tolte quelle vecchie ci monti quelle in tinta...

:
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io nn ci sto capendo nulla.. ma quali sono quelle della prima foto della discussione?? io vorrei quelle e nn le nere... aiuto!!
      sigpic

Commenta

Mi aggiungo alla richiesta di marcomicco.
        Servirebbero i codici (e magari anche i prezzi) delle 3 placchette color alluminio della prima foto della discussione.
        Grazie :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io posso solo dirvi di non ordinare le placchette con questo codice(1T0 498 685): nella descrizione c'è scritto "placche acciaio legato" ma sono grigio scuro e in più non andavano bene,cioè avevano la forma leggermente diversa..

vi consiglio di verniciare le vostre grigio met da un carrozziore.. io ho fatto così e sono uscite bene! :--!

per i prezzi cmq tre placche vengono sui 15 euro! :

Commenta

Originariamente inviato da redtdi
            Io posso solo dirvi di non ordinare le placchette con questo codice(1T0 498 685): nella descrizione c'è scritto "placche acciaio legato" ma sono grigio scuro e in più non andavano bene,cioè avevano la forma leggermente diversa..

vi consiglio di verniciare le vostre grigio met da un carrozziore.. io ho fatto così e sono uscite bene! :--!

per i prezzi cmq tre placche vengono sui 15 euro! :
            difatti mi sembravano piu scure.. e mi sa che faro pitturare le mie va.. sperando che nn se ne approfittino... : :
            File allegati
            sigpic

Commenta

@ marcomicco: no,non credo che se ne approfittino! almeno spero.. se magari vai da un carrozziere che ha già lì una macchina grigio met da verniciare ti fa pure le placche e ti farà pagare una scemata!

Commenta

un mio amico ha appena acquistato una Comfortline, volante in pelle a 3 razze (senza comandi radio ) e placca inferiore (solo quella, le 2 laterali rimangono in plastica grigio scuro) color allume....

potrebbe essere la soluzione per chi, come me, ha i comandi radio a volante e vorrebbe sostituire solo la placca inferiore...

Commenta

Anche la mia Goal ha la placca inferiore color "alluminio"!! ma per chi ha i comandi al volante e volesse sostituire solo la placcha inferiore ci sono anche quelle R32,GTI o GT che sono più carine secondo me! :

Commenta

qualcuno sa il codice della placca inferiore con la scritta GTD con la D rossa????
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

raga, ma nessuno lo sa il codice?? dove posso cercarlo ?????
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

Non esiste.
                        Quando arrivavano le GTD in Italia, C'era un sacchettino cin le D rossa per il posteriore, per la grilglia ant. e la sola scritta per la placchetta del volante.

In preconsegna si rimuoveva la sola scritta GT dalla placchetta e si metteva quella GTD.

La scritta da sola non esiste come ricambio
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                          Non esiste.
                          Quando arrivavano le GTD in Italia, C'era un sacchettino cin le D rossa per il posteriore, per la grilglia ant. e la sola scritta per la placchetta del volante.

In preconsegna si rimuoveva la sola scritta GT dalla placchetta e si metteva quella GTD.

La scritta da sola non esiste come ricambio
                          danilo intendi dire che come ricambio la clip gtd non esiste??? io ho visto un volante di una gtd con la clip ''GTD''
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

la mia 2.0 TDI SL '04 originale, con volante multifunzionale......

e dopo l acquisto e montaggio della placchetta inferiore color alluminio satinato, è quella che (a partire da non so quando) monta la Comfortline..infatti un mio amico ne ha appena acquistata una e ha la placchetta in questione, su volante a 3 razze rivestito in pelle...

il codice per chi la volesse acquistare (19,80Euro : ) è: 1Q04196853Q7 - Plakette

sui volanti con corona in pella è sufficente staccare la vecchia ed incastrare ( a pressione) la nuova...l effetto estetico mi piace ed è molto valido!!!!

PS non ho messo ovviamente le altre 2 placchette perche ho il multifunzionale, come potete vedere dalle foto!!! :

Commenta

Originariamente inviato da Matty
                              danilo intendi dire che come ricambio la clip gtd non esiste??? io ho visto un volante di una gtd con la clip ''GTD''
                              Ripeto, Non esiste

Nel sacchettino che arrivava con la macchina vi erano:
                              - le D rosse per il posteriore, per la grilglia ant.
                              - e la sola scritta per la placchetta del volante.

Per questo motivo hai visto quella placchetta così come l'ho vista anche io
                              sigpic

Commenta

cioè, hanno fatto un clip per il volante, ma non l'hanno messa come ricambio : : : :

speriamo che ne troverò qualcuna su ebay.. anche se sarà impossibile...

cqm grazie moltissimo della delucidazione danilo...
                                sigpic
                                Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da Matty
                                  cioè, hanno fatto un clip per il volante, ma non l'hanno messa come ricambio : : : :
                                  non sarebbe la prima volta, in casa VW...per le Tipo 3 Squareback a cavallo degli anni 60/70, vw ha lanciato per il modello in questione delle serie speciali con delle guarnizioni specifche non nere ma bensì abbinate al colore carrozzeria....peccato che le guarnizioni in questione non fossero disponibile in nessun caso come ricambio, e di fatto irreperibili sul mercato.... : :

ma si puo?? :

Commenta

No Matteo, la clip non l'hanno fatta affatto.
                                    Solo la scritta GTD sostituivano con quella GT.
                                    La placchetta rimaneva la stessa
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                                      No Matteo, la clip non l'hanno fatta affatto.
                                      Solo la scritta GTD sostituivano con quella GT.
                                      La placchetta rimaneva la stessa
                                      danilo io intende questa...
                                      File allegati
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

Anche io intendevo quella

Cambiavano in preconsegna solo il talloncino GT con quello GTD che vedi
                                        Ma come ricambio, non esiste ne la placca e ne la scritta
                                        sigpic

Commenta

la macchina dove ho visto la placca, è in vendita, ora dico al proprietari se me la vende
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X