:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Placche volante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giastel16
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi aggiungo alla richiesta di marcomicco.
Servirebbero i codici (e magari anche i prezzi) delle 3 placchette color alluminio della prima foto della discussione.
Grazie :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io posso solo dirvi di non ordinare le placchette con questo codice(1T0 498 685): nella descrizione c'è scritto "placche acciaio legato" ma sono grigio scuro e in più non andavano bene,cioè avevano la forma leggermente diversa..
vi consiglio di verniciare le vostre grigio met da un carrozziore.. io ho fatto così e sono uscite bene! :--!
per i prezzi cmq tre placche vengono sui 15 euro! :
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdiIo posso solo dirvi di non ordinare le placchette con questo codice(1T0 498 685): nella descrizione c'è scritto "placche acciaio legato" ma sono grigio scuro e in più non andavano bene,cioè avevano la forma leggermente diversa..
vi consiglio di verniciare le vostre grigio met da un carrozziore.. io ho fatto così e sono uscite bene! :--!
per i prezzi cmq tre placche vengono sui 15 euro! :sigpic
Commenta
-
@ marcomicco: no,non credo che se ne approfittino! almeno spero.. se magari vai da un carrozziere che ha già lì una macchina grigio met da verniciare ti fa pure le placche e ti farà pagare una scemata!
Commenta
-
un mio amico ha appena acquistato una Comfortline, volante in pelle a 3 razze (senza comandi radio ) e placca inferiore (solo quella, le 2 laterali rimangono in plastica grigio scuro) color allume....
potrebbe essere la soluzione per chi, come me, ha i comandi radio a volante e vorrebbe sostituire solo la placca inferiore...
Commenta
-
Anche la mia Goal ha la placca inferiore color "alluminio"!! ma per chi ha i comandi al volante e volesse sostituire solo la placcha inferiore ci sono anche quelle R32,GTI o GT che sono più carine secondo me! :
Commenta
-
Non esiste.
Quando arrivavano le GTD in Italia, C'era un sacchettino cin le D rossa per il posteriore, per la grilglia ant. e la sola scritta per la placchetta del volante.
In preconsegna si rimuoveva la sola scritta GT dalla placchetta e si metteva quella GTD.
La scritta da sola non esiste come ricambiosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Non esiste.
Quando arrivavano le GTD in Italia, C'era un sacchettino cin le D rossa per il posteriore, per la grilglia ant. e la sola scritta per la placchetta del volante.
In preconsegna si rimuoveva la sola scritta GT dalla placchetta e si metteva quella GTD.
La scritta da sola non esiste come ricambiosigpic
Agro Pontino
Commenta
-
la mia 2.0 TDI SL '04 originale, con volante multifunzionale......
e dopo l acquisto e montaggio della placchetta inferiore color alluminio satinato, è quella che (a partire da non so quando) monta la Comfortline..infatti un mio amico ne ha appena acquistata una e ha la placchetta in questione, su volante a 3 razze rivestito in pelle...
il codice per chi la volesse acquistare (19,80Euro : ) è: 1Q04196853Q7 - Plakette
sui volanti con corona in pella è sufficente staccare la vecchia ed incastrare ( a pressione) la nuova...l effetto estetico mi piace ed è molto valido!!!!
PS non ho messo ovviamente le altre 2 placchette perche ho il multifunzionale, come potete vedere dalle foto!!! :
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattydanilo intendi dire che come ricambio la clip gtd non esiste??? io ho visto un volante di una gtd con la clip ''GTD''
Nel sacchettino che arrivava con la macchina vi erano:
- le D rosse per il posteriore, per la grilglia ant.
- e la sola scritta per la placchetta del volante.
Per questo motivo hai visto quella placchetta così come l'ho vista anche iosigpic
Commenta
-
cioè, hanno fatto un clip per il volante, ma non l'hanno messa come ricambio : : : :
speriamo che ne troverò qualcuna su ebay.. anche se sarà impossibile...
cqm grazie moltissimo della delucidazione danilo...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattycioè, hanno fatto un clip per il volante, ma non l'hanno messa come ricambio : : : :
ma si puo?? :
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta