annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Placche volante
Comprimi
X
-
La cross touran dovrebbe essere in vendita ora, per cui potrebbero esserci sti codici...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho ordinato le 3 placche touran come da codice postato qui sopra.
visto la novità ci vorrà un pò perchè arrivino.
il costo è di 11 euri e rotti iva compresa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lungo ma te hai i comandi al volante?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:
Ciao scusate
ma le placche al volante di cui parlate si mettono sopra quelle attuali? :
Chiedo questo perchè ho controllato il mio volante e sembra che siano proprio incollate e quindi non staccabili!! :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io invece ho i comandi sul volante: ce ne sono di placchette adatte?? : :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxPwrIo invece ho i comandi sul volante: ce ne sono di placchette adatte?? : :
:
Mi sarebbero molto utili e poi sono più .....!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Zarklungo ma te hai i comandi al volante?
le ho provate e le ho tolte immediatamente.
con i colori del mio cruscotto e plancia(originale golf gt) non centrano niente.
secondo me non stanno bene neanche un pò.
11 euri giu per il .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non centrano niente neppure con i tasti della radio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga domandina...
ma costano 11 euro l'una o per 11 euro te le danno tutte e tre?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giastel16:
Ciao scusate
ma le placche al volante di cui parlate si mettono sopra quelle attuali? :
Chiedo questo perchè ho controllato il mio volante e sembra che siano proprio incollate e quindi non staccabili!! :
:
Qualcuno mi aiuta?! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta