annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Placche volante
Comprimi
X
-
Ci sono anche per il volante a 4 razze?
Detto che io ho un touran con la plancia tutta nera, ma essendo trendline ci sono gli inserti mi pare "Antracite"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grande!! codice prodotto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...ah!...bisogna sperare che esca...non è che riesci a vedere se vi sono pure le placche laterali per il volante con i comandi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sulla mia li ho pitturati io :P ( gia 6 mesi fa ) con un grigio particolare preso in carrozzeria e non si nota la differeza tra la placchetta originale gti e il coloreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che tinta era?
quanti €?
al tatto risulta liscio o morbidoso come è effettivamente la plastica?
.......furbo..... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hehe si si furbino io prezzo poco 10..15 euro messimo...sono lisci...il codice colore nno ricordoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non è che faresti una foto?per vedere come sono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
foto..nella foto vedi come nell'immagine li sopra...cmq si la posso fare ma non so come metterla nel forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ma qualcuno è mai riuscito ad ordinare le placchette con i comandi al volante e sostiutirle facendole funzionare...sarebbe una bella alternativa alla sostituzione dell'intero volante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi informo che ieri mi è arrivato l'ultimo quattroruote e che da questo mese è stata messa a listino anche la touran cross se non ho letto maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Può essere che io l'abbia gia vista esposta in coccessionaria? Oppure ho avuto un miraggio io? : : :
Speriamo ci siano anche quelle per i comandi al volante......... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
magari anche quelle per i comandi al volante!Ci spero!
Come facciamo a saperlo se usciranno?Tocca chiedere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno mi confermerebbe al volo il codice della placchetta volante in alluminio liscia?
E' questo: 1k0 419 685 3q7 ?
Grazie :
AGGIORNAMENTO
Chiedo scusa, non ho cercato bene. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su ebay.de c' e' uno che dice di averle. Gli ho chiesto per la spedizione in italia e mi ha risposto che, siccome ha problemi per prenderle da vw, ci vorranno dalle 4 alle 6 settimane :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta