annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade interne Golf v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampade interne Golf v

Sulla mia GT Sport ho montato 2 lampadine (attacco tuttovetro) a 5 led nella plafoniera anteriore ma non funzionano.
    Devo per forza montarle anche di dietro sennò non funzionano o ci sono altri motivi??

Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Strano che non funzionino....

Prova a girarle perchè hanno una specie di polarità.... Se non funzionano neanche così allora sono rotte

Commenta

chris ma tu le tue della plafoniera dove le hai prese,e il prezzo? mi ricordo che a monza quando le ho viste erano bianchissime BELLE!

Commenta

Ho provato girarlre e ora funzionano,sono stupefatto fanno una luce spettacolare.

Grazie Chris.durante la pausa pranzo ho smanettato un po' e adesso funzionano.

Se a qualcuno possono interessare le ho comprate su ebay in questo negozio.Sto aspettando le altre 3 da mettere dietro,le 2 a siluro per le alette parasole e le 2 da mettere per le posizioni con il kit spegni spia.

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

@il venditore: figurati, parlo per esperienza perchè era successa la stessa cosa anche a me

Originariamente inviato da Salvo 140 Visualizza il messaggio
            chris ma tu le tue della plafoniera dove le hai prese,e il prezzo? mi ricordo che a monza quando le ho viste erano bianchissime BELLE!
            Salvo quelle me le ha prese un mio amico in un negozio di articoli da macchina non so dove, e me le aveva regalate

Le sto tenendo per la GolfVI

Commenta

Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggio
              Ho provato girarlre e ora funzionano,sono stupefatto fanno una luce spettacolare.

Grazie Chris.durante la pausa pranzo ho smanettato un po' e adesso funzionano.

Se a qualcuno possono interessare le ho comprate su ebay in questo negozio.Sto aspettando le altre 3 da mettere dietro,le 2 a siluro per le alette parasole e le 2 da mettere per le posizioni con il kit spegni spia.

http://myworld.ebay.it/obd2world/

Potresti postare foto dell'abitacolo illuminato ?
              Ultima modifica di Ospite; 04/03/2009, 20:06.

Commenta

Visto che anche io sono in procinto di cambiare le luci interne con quelle a led volevo sapere se il check interessa anche le luci della zona vano piedi e se qualcuno le ha gia' messe li...per le T10 le ho trovate a 6 led secondo voi nelle plafoniere fanno troppa luce?

Commenta

Appena monto anche quelle dietro vi mando le foto.Comunque sono bianchissime e danno un po' sull'azzurrino,proprio come le volevo io.

Commenta

Ok grazie, dalla descrizione credo che siano quelle che cerco anch'io allora.
                    Se la prova foto sarà superata positivamente le acquisterò sicuramente.
                    Stavo per acqusitare le W5W di Danilo, ma a questo punto mi sa che rinuncio.

Commenta

Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro le ho provate al buio e devo ammettere che la luce lato passeggero non da fastidio mentre quella lato guida è un po' un pugno in faccia.A parte che mentre guido non accendo mai la plafoniera lato guida,però vi avviso che in effetti se qualcuno di voi la usa spesso ve le sconsiglio.

Bisognerebbe provare le lampadine a 3 led probabilmente sarebbero perfette.Con i led solo sul fianco della lampa e senza un led sotto,in modo da far luce solo in direzione della parabola ed avere un perfetto gioco di luce......pero bianchissime.

Detto questo sono sempre soddisfattissimo del risultato.

Commenta

Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggio
                        Appena monto anche quelle dietro vi mando le foto.Comunque sono bianchissime e danno un po' sull'azzurrino,proprio come le volevo io.

Oggi mi sono arrivate quelle posteriori e porca p.....a sono diverse.

Mi sono accorto che ho sbagliato ad ordinarle ma provvederò a farmele sostituire,pertanto volevo avvisarvi che quelle esatte sono quelle con questa dicitura "lampadine attacco w5w a 5 led SUPERFLUX.

Non acquistate quelle con la dicitura "5 led a stella" perchè non vanno bene.Non si riesce più a chiudere il portalampada perchè sono troppo larghe.

se fate una ricerca su ebay con la dicitura superflux attualmente non esce niente(in quel negozio)probabilmente è scaduta l'inserzione.Ora li contatteròvia mail.

Scusatemi per il disguido.

Commenta

Con un mio amico che si diletta in queste cose abbiamo montato i led per l'illuminazione interna, in pratica abbiamo installato plafoniera anteriore 4 led da 5 mm nell'oblo' sinistro, 4 led da 5 mm nell'oblo' destro, e 12 led al centro, in pratica nello spazio in cui ultimamente non viene messa l'illuminazione, al momento dello smontaggio abbiamo tolto la copertura che cela quella zona centrale!
                          Per quanto riguarda la plafoniera posteriore abbiamo messo 4 led a destra 4 led a sinistra ed 8 led al centro divisi 4 e 4 perchè non entrava nel buco che va dentro la plafoniera!
                          VAno bagagliaio illuminato a giorno con 4 led leggermente + grandi e da 0,5 watt
                          Portaoggetti illuminato da 4 led sempre da 0,5 ed abbiamo tolto il pezzetto di ferro che protegge la lampadina di serie.
                          Per quanto riguarda le alette parasole abbiamo convenuto di far rimanere quelle di serie leggermente gialline perchè quando le nostre ragazze si rifanno il trucco la luce a led non va affatto bene, abbiamo fatto questa concessione.
                          Il mio amico ha fatto lo stesso lavoro sulla sua A3 compreso le luci sotto porta e vano piedi (aveva il pacchetto luci o visibilità mi pare si chiami) e devo dire che è una cosa bellissima da vedere!
                          Metto alcune foto.....la macchinetta è una semplice digitale, spero siano abbastanza chiare, ho tolto un pò di "peso" così sono + leggere da caricare.
                          File allegati
                          Ultima modifica di Phassat; 24/03/2009, 11:13.

Commenta

phassat potresti dirmi come il tuo amico ha evitato il check nella zona vano piedi?...mi hanno detto che se si mettono i led li c'e' questo problema...forse qualche resistenza???

Ottimo lavoro il tuo

Commenta

Siamo sicuri che nella zona vano piedi le luci abbiamo il check? A mente mi pare di ricordare che lui non abbia messo nessuna resistenza ed abbia fatto il lavoro "semplice" come per le plafoniere, ma per sicurezza appena lo sento chiedo delucidazioni! Le resistenze noi le abbiamo messe soltanto nelle luci della targa come già scritto nell'apposito post!
                              Grazie per i complimenti.....

Commenta

Grazie della risposta phassat...da quello che ho capito, leggendo i vari post, sul vano piedi ci dovrebbe essere il check...piu' precisamente in quello del lato passeggero...quindi prima di avventurarmi nel comprare i led volevo sapere come comportarmi anche perche' montano 4 T10 (2 per lato) e se non posso montare i led monto direttamente le alogene....

Mi fai sapere appena puoi?...ancora grazie

Commenta

Allora ho chiesto al mio amico, se nn si mette una resistenza il vano piedi rimane illuminato pochi secondi e nn fa l'effetto spegnimento "lento" (se vogliamo dire così), per esempio apri le portiere si accende e poi si spegne dopo tre o quattro secondi. Poi altra cosa per esempio, si entra in macchina, le luci si spengono da sole chiudendo le portiere, al momento che si accende il quadro i led fanno 4piccoli lampeggiamenti. Cmq sul quadro non compare il segnale di lampada danneggiata, il check fa spegnere le luci se non c'è una resistenza, questa anomalia non viene segnalata su computer di bordo.
                                  Spero di essere stato abbastanza chiaro

Commenta

Quello spegnimento dopo 4 secondi(ed il lampeggio) è proprio il check che chiude l'alimentazione....io ho semplicemente messo una striscia di 3 led in parallelo alla lampada ad incandescenza....e oscurato il vetrino con nastro isolante...

risultato: effetto dissolvenza e check evitato senza resistenze supplementari!!!

effetto magnifico:

a breve sostituirò le w5w a 4 led nelle plafoniere con le w5w smd a 360gradi idem per i siluri...come vedete nella foto il sedile guida è illuminato poco...i led che ho su sono troppo direzionali...

Commenta

Volevo avere un aiuto su tutto il necessario per cambiare l'illuminazione interna e anche esterna della mia golf, ora vi spiego cosa vorrei fare.
                                      Voglio cambiare le luci delle plafoniere, del vano porta oggetti, del bagagliaio il tutto con lampadine a led (magari del nostro sponsor Veneta Technologies.)
                                      In più voglio cambiare le luci portatarga, le luci di posizione degli hella, gli abbaglianti e vorrei mettere anche un kit xenon ai fendinebbia.
                                      Chi mi dice tutto l'occorrente che ho bisogno con i modelli specifici di lampadine che mi occorrono per fare questo lavoro?
                                      Una mezza idea me la sono già fatta contattando lo sponsor anche se mi ha proposto il kix xenon da 189 euro e sinceramente non vorrei spendere così tanto.
                                      Attendo consigli e notizie dagli esperti...

Ciao a tutti e W LA GOLF!!!

Commenta

Forse non ci siamo capiti caro Antonio:

i dati ci sono, BASTA LEGGERE!!!!!

...e poi....se per caso ti capitasse sotto mano, anche usare il tasto CERCA...

Gran ritorno Antonio...senza ombra di dubbio!

Mi ritiro per deliberare
                                        ...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          Quello spegnimento dopo 4 secondi(ed il lampeggio) è proprio il check che chiude l'alimentazione....io ho semplicemente messo una striscia di 3 led in parallelo alla lampada ad incandescenza....e oscurato il vetrino con nastro isolante...

risultato: effetto dissolvenza e check evitato senza resistenze supplementari!!!

effetto magnifico:

a breve sostituirò le w5w a 4 led nelle plafoniere con le w5w smd a 360gradi idem per i siluri...come vedete nella foto il sedile guida è illuminato poco...i led che ho su sono troppo direzionali...
                                          AndreGTI volevo fare anche io cosi, ma oscurando una lampadina a incandescenza con il nastro isolante poi scaldandosi non si rischia che si bruci subito?
                                          grazie attendo tue risposte...

Commenta

Sto operando...
                                          X