annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apribottiglie....questo sconosciuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si vede che ne avevano in piu...
Grazie andyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga, qualcuno mi farebbe cortesemente una foto di questo apribottiglie?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Re: Apribottiglie....questo sconosciuto
...mmm e la storiella si ripete con Golf 6 a due anni di distanza......il lupo perde il pelo ma non il vizio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riporto in auge la discussione;
Vorrei acquistarne uno visto che ho preso la mia G6 usata ovviamente il precedente proprietario se l'è tenuto
Ho chiamato un service vw e mi hanno sparato 34 €, mentre su New Parts ricambi lo vendono a 20.
Tempo fa avevano organizzato un CDA, magari si potrebbe riproporre
Qualcuno sa darmi ulteriori indicazioni?MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Sulla Plus era comodo per separare la zona bicchieri, oltre che come apribottiglie. Torna comodo nei picnic. Quando l'ho ritirata mancava, la gente che si ruba queste cose non la capisco (compreso il precedente proprietario della tua, visto che è parte della vettura).
Commenta
-
In effetti lo userei per la maggiore come ferma lattineMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Da negro a treviso il conce lo vende a 10 euro (però oggi un utente da vecelli ne vende due) (costanzosimone)sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Ma con chi ce l'hai se nessuno scrive da quasi 1 annoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Massa prosecchiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta