Mi sarebbe utile per aprire le birre alla sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apribottiglie....questo sconosciuto
Comprimi
X
-
se compro la serrandina a parte,che ci sia anche l apribottiglie dentro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
qual è tutto il pacchetto completo?
io ho la golf senza bracciolo e lo sto montando aftermarket...nell unica maniera possibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bracciolo o no, tu chiedilo con fermezza, vedrai che te lo danno!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ma ce un piccolo problema...a chi lo chiedo?
da chi ho preso il bracciolo non penso,visto che non ce la serrandina(che contiene sto apribottiglie)...
da chi ho preso la serrandina solo forse?magari la serrandina(dato il prezzo non proprio basso 33euros)..contiene gia di suo l apribottiglie....
la sett prox vi farò sapere....se non ce amenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io il bracciolo ce l'ho di serie ma... il concessionario ha fatto il furbetto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa giangy11, l'apribottiglie non è contenuto dal bracciolo, bensì dal piccolo contenitore, con o senza la serrandina che sia.
Penso che se fai richiesta al tuo concessionario, non troveranno storie, tanto, per quel che serve st'attrezzo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alla fine me l'hanno dato, quando sono andato a chiederlo il tipo del concessionario mi ha aperto tutte le golf e golf plus presenti nel salone e mi ha fatto vedere che non c'era in nessuna macchina, alla fine gli ho fatto presente che alcuni di voi l'avevano nel libretto, ci abbiamo guardato e c'era in tutte le macchine tranne nella mia.....è diventato tutto rosso e mesto mesto mi ha dato ciò che mi spettava.....eh eh eh :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate, io ho la versione goal, al momento dell'acquisto ho chiesto come optional il bracciolo, ma nella mia auto, a parte l'apribottiglie che poco mi interessa, non è presente il portabicchieri centrale con lo sportellino, che infatti volevo montare.
Secondo voi mi spettava insieme al bracciolo? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi adesso me ne trovo 2 di apribottiglia....la settimana scorsa sono partito per una settimana bianca, ho scaravoltato un po' la macchina sedili posteriori compresi e sollevando in un angolo la tappezzeria del baule, praticamente a ridosso degli schienali del divano dietro cosa ci trovo........il fantastico apribottiglie impacchettato e chiuso con lo scotch.....
Anche io ho la versione Goal e nella mia c'è il bracciolo e anche il portabicchieri con la chiusura a serrandina.....penso che vada via accoppiato al bracciolo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io ho dovuto chiederlo espressamente e me l'hanno dato 6 mesi dopo aver comprato la macchina !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me era nel portaoggetti trai due sedili, proprio nel suo binario.. molto carinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi io ho appena ordinato una golf comfortline e dovrebbe esserci il bracciolo con il suddetto apribottiglie...sapete fornirmi una foto o cmq qualche riferimento?
è ancora di serie dopo gli aggiornamenti di novembre?
che altre cose devo controllare quando mi arriva?in altre parole che cosa si può essere "ciulato"il concessionario?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:
...ma secondo voi sulla jetta trendline (quindi no bracciolo e no porta bicchieri con sportellino) dovrebbe esserci?
Perchè io non l'ho trovato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma secondo voi sulla jetta trendline (quindi no bracciolo e no porta bicchieri con sportellino) dovrebbe esserci?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta