annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruscotto colore titanio MY07 più recenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serei interessato anch'io, visto che se vado dai carrozzieri dalle mie parti mi prendono per matto se gli chiedo di colorarli
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io le ho prese negli stati uniti, le ho ordinate 3 mesi fa, sono arrivate 1 settimane fa... ora cqm il pezzo si trova anche come ricambio in italia visto che la my 2007 lo monta.....però i codici non li so....
      File allegati
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

Scusa posso chiederti quanto hai speso per la spedizione dall'america e da quale sito li hai ordinati?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da trimaxi
          Scusa posso chiederti quanto hai speso per la spedizione dall'america e da quale sito li hai ordinati?

150 euro tutto incluso...però ci sono voluti quasi 3 mesi...
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

ma non si sa ancora niente in conce per l'acquisto dei ricambi, ormai ci dovrebbero essere altrimenti se devono riparare un my 2007 come fanno :

Commenta

ci sono ci sono! il tutto viene circa 80€ escluse bocchette

Commenta

ma le bocchette posso riusare quelle che ho o devo prenderne altre e se si quanto costano?

Commenta

pippolarabo intende le bocchette laterali, quelle vicino i finestrini...vero????
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

se non sbaglio...quindi è meglio controllare.. i codici dovrebbero essere:

1K0 819 728 J V80 (parte sopra)
                    1K0 858 069 J V80 (parte sotto)

:

Commenta

Volevo sapere se questi pezzi dagli "originali neri" hanno qlc di diverso come incastri o quant'altro....non è che magari sono meno rumorosi dei "primi modelli"?

Commenta

io li ho montati, e devo dire che devo fare molta forza sia per metterli sia per sfilarli... e pensandoci bene non sento piu le vibbrazioni...

i 3 fori per il climatronic sono perfettamente perfettii con il climatronic, infatti non rimane quel mm tra il clima e la plancia...infatti gli anelli di danilo non ci vanno, io li ho dovuti incollare...

c'è differenza tra quelli vecchi e questi nuovi, quelli vecchi rimangono piu lenti....
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da Matty
                          ...i 3 fori per il climatronic sono perfettamente perfettii con il climatronic, infatti non rimane quel mm tra il clima e la plancia...infatti gli anelli di danilo non ci vanno, io li ho dovuti incollare...
                          Cioè?Di quali mm tra il clima e plancia parli???Stai parlando delle feritoie laterali fra le parti grigie e la parte laterale del tunnel????

Commenta

no, parlo dei fori per le manopole del climatronic... se ci fai caso, c'è quasi un mm, ma con queste color titanio è ci vanno perfettamente, bisogna inserire la mascherina quesi con forza....

cqm il tunnel centrale color titanio rimane meno lento rispetto a quello normale, si incassa perfettamente con un po di forza e non rimane lento....
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

Bene allora sembra che abbiano "corretto" rumori" vari della plancia, peccato solo per il colore se ci fossero gli stessi ma scuri....
                              Io adoro la plancia tutta nera!!!! Come quella della MK4

Commenta

Ciao ragazzi pure io vorrei ordinare gli inserti del tunnel per la mia GTI my 07 pero' delle foto sembra che il colore argento del tunnel sia piu' scuro rispetto alle rifiniture in alluminio del mio GTI o sbaglio?

Commenta

ciao a tutti,
                                  il mio conce mi ha detto che nn è vero che tutte le golf '07 (CL e SL) escono con plancia argento.......dipende se hanno i pezzi argentati oppure no in fabbrica......pacco sorpresa alla consegna :

Commenta

mi sembra un po strano il fatto che puo uscire senza o con tunnel argentato : : :
                                    non penso che il fatto del tunnel argentato va in base alle rimanenza di magaziono : : :
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da corbedj
                                      ciao a tutti,
                                      il mio conce mi ha detto che nn è vero che tutte le golf '07 (CL e SL) escono con plancia argento.......dipende se hanno i pezzi argentati oppure no in fabbrica......pacco sorpresa alla consegna :
                                      Il tuo conc. spara caxxate.
                                      L'unica che esce senza consolle centrale in titanio o alluminio (GTI) o nero lucido (GT) è la Blue-T che esce con quella nera satinata normale

L'allestimento è quello, mica è modificabile in funzione delle rimanenze di magzzino. Se non vi è disponibilità, spostano la data di assemblaggio.
                                      Funzia così anche con gli oiptionals
                                      sigpic

Commenta

ot. non è che avete una foto della plancia nero lucido?

Commenta

Avete qualche foto delle varie consolle, a me in particolare interessava quella color alluminio per la GTI?

E poi se non chiedo troppo avete anche il relativi codici delle consolle?

Questa mattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che esistono solamente due versioni, quella nera ma non lucida e quella "titanium", non ci capisco piu' niente : .

Commenta

Sto operando...
                                          X