![:(](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/002.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruscotto colore titanio MY07 più recenti.
Comprimi
X
-
Serei interessato anch'io, visto che se vado dai carrozzieri dalle mie parti mi prendono per matto se gli chiedo di colorarliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Scusa posso chiederti quanto hai speso per la spedizione dall'america e da quale sito li hai ordinati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da trimaxiScusa posso chiederti quanto hai speso per la spedizione dall'america e da quale sito li hai ordinati?
150 euro tutto incluso...però ci sono voluti quasi 3 mesi...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ma non si sa ancora niente in conce per l'acquisto dei ricambi, ormai ci dovrebbero essere altrimenti se devono riparare un my 2007 come fanno:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma le bocchette posso riusare quelle che ho o devo prenderne altre e se si quanto costano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se non sbaglio...quindi è meglio controllare.. i codici dovrebbero essere:
1K0 819 728 J V80 (parte sopra)
1K0 858 069 J V80 (parte sotto)
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io li ho montati, e devo dire che devo fare molta forza sia per metterli sia per sfilarli... e pensandoci bene non sento piu le vibbrazioni...
i 3 fori per il climatronic sono perfettamente perfettii con il climatronic, infatti non rimane quel mm tra il clima e la plancia...infatti gli anelli di danilo non ci vanno, io li ho dovuti incollare...
c'è differenza tra quelli vecchi e questi nuovi, quelli vecchi rimangono piu lenti....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty...i 3 fori per il climatronic sono perfettamente perfettii con il climatronic, infatti non rimane quel mm tra il clima e la plancia...infatti gli anelli di danilo non ci vanno, io li ho dovuti incollare...
Commenta
-
no, parlo dei fori per le manopole del climatronic... se ci fai caso, c'è quasi un mm, ma con queste color titanio è ci vanno perfettamente, bisogna inserire la mascherina quesi con forza....
cqm il tunnel centrale color titanio rimane meno lento rispetto a quello normale, si incassa perfettamente con un po di forza e non rimane lento....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao ragazzi pure io vorrei ordinare gli inserti del tunnel per la mia GTI my 07 pero' delle foto sembra che il colore argento del tunnel sia piu' scuro rispetto alle rifiniture in alluminio del mio GTI o sbaglio?
Commenta
-
ciao a tutti,
il mio conce mi ha detto che nn è vero che tutte le golf '07 (CL e SL) escono con plancia argento.......dipende se hanno i pezzi argentati oppure no in fabbrica......pacco sorpresa alla consegna:
Commenta
-
Originariamente inviato da corbedjciao a tutti,
il mio conce mi ha detto che nn è vero che tutte le golf '07 (CL e SL) escono con plancia argento.......dipende se hanno i pezzi argentati oppure no in fabbrica......pacco sorpresa alla consegna:
L'unica che esce senza consolle centrale in titanio o alluminio (GTI) o nero lucido (GT) è la Blue-T che esce con quella nera satinata normale
L'allestimento è quello, mica è modificabile in funzione delle rimanenze di magzzino. Se non vi è disponibilità, spostano la data di assemblaggio.
Funzia così anche con gli oiptionalssigpic
Commenta
-
Avete qualche foto delle varie consolle, a me in particolare interessava quella color alluminio per la GTI?
E poi se non chiedo troppo avete anche il relativi codici delle consolle?
Questa mattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che esistono solamente due versioni, quella nera ma non lucida e quella "titanium", non ci capisco piu' niente: .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta