annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruscotto colore titanio MY07 più recenti.
Comprimi
X
-
Cruscotto colore titanio MY07 più recenti.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
E' bella la seconda quella crucca !!! La prima se noti il materiale è troppo spesso e lucido... Vai con l'acquisto
Ciao
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
beh direi niente male anche se sinceramente sono un po' contrario a mettere materiale addesivo all'interno della macchina,non vorrei si rovinassero gli interni....cmq l'effetto è molto bello
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non si può dire che non ti piacciano le cromature, eh, Danilo?
Comunque, devo ammetterlo, l'effetto mi sembra molto piacevole e non pesante... Complimenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma non spendi 50 euro ?!?!?!?!?! :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti spendi moolto di + per fare il lavoro come il mio. Io ho preferito spendere una data cifra ed avere un lavoro fatto a regola d'arte piuttosto che kit adesivi o pellicole posticce che comunque si vede che son messe dopo e non hanno l'effetto che vedete... credetemi...... :sigpic
Commenta
-
Complimenti davvero bello, ma per i tasti del navi come hai fattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma se volessi comprare solo i listelli delle porte e del cruscotto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da williamwallacealexMa se volessi comprare solo i listelli delle porte e del cruscotto??sigpic
Commenta
-
a casa ho i ricambi di tutta la console centrale,qunto potrebbe costare un lavoro danilo style?
solo la centrale,le bocchette laterali non saprei se farle o meno....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Kit allestimento cruscotto colore alluminio
Originariamente inviato da rincoboyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda qui, questi sono ben fatti, chiedi se ne ha ancora
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mrsonycguarda qui, questi sono ben fatti, chiedi se ne ha ancora
http://cgi.ebay.it/Echt-Alu-Dekor-Go...QQcmdZViewItem
E' comunque sempre una soluzione arrangiata, credimisigpic
Commenta
-
vorrei sapere se esistono questi adesivi anche per le portiere. grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta