annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema pedale frizione golf 5 1.9 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pedale frizione golf 5 1.9 tdi

Buon pomeriggio a tutti,
    chiedo scusa se ho aperto un nuovo tread ma non ho trovato nessuno col problema uguale al mio.
    da qualche mese la mia golf 5 1.9 tdi con 115.000km mi da il seguente problema:
    non sempre quando premo il pedale della frizione risulta duro e torna su lentamente.
    ho subito pensato avendo acquistato la macchina usata che la precedente proprietaria , una signora, non avesse fatto il cambio olio freni come dovuto.
    quindi per sicurezza mi reco subito in officina per effettuare la sostituzione olio freni.
    Dopodiché la macchina funziona perfettamente per 6/700 km fino a questo fine settimana che ho fatto un viaggio di 300km in autostrada e si è ripresentato il problema .
    vado per premere sul pedale della frizione e rimane giu tornando su lentamente.
    cosa puo essere?
    la cosa strana è che il problema non si presenta sempre, e quando non lo fa la frizione funziona perfettamente, non da alcun segno di malfunzionamento, stacca perfettamente, la corsa del pedale è perfetta...
    poi ogni tanto invece premo e mi accorgo che non torna su come deve ma ci mette 4/5 secondi a tornare su molto lentamente.
    potrebbe essere la pompa del pedale della frizione?
    spero vivamente che qualcuno più esperto di me possa darmi una mano.
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema pedale frizione golf 5 1.9 tdi

Se non erro è già successo inteso che se n'è già parlato dovrebbe essere la pompa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie mille per la risposta! Intendi quindi la pompa del pedale della frizione ,non quella interna alla frizione giusto?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si prima si prova con quella
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie mille! Ti chiedo un ultima cosa , non so se te ne intendi un po’ di meccanica o no, io mi occupo già di lavoretti di meccanica base mi faccio da solo il tagliando, sostituisco le pasticche ecc... tu o qualcun altro del forum hai un idea di dove si trovi questa pompa? Dici che è un lavoro fattibile da fare da soli se si ha un po’ di domestichezza in materia ?
          Qualcuno ha una guida ?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi nessuno sa dove si trovano esattamente le 2 pompa della frizione ? È possibile sostituirle da soli se uno ha un po’ di conoscenza base in meccanica ?
          Ho visto che una di trova sotto la scatola del filtro e vano batteria ma non riesco a capire quale delle 2 si occupa del pedale frizione

Commenta

Sto operando...
          X