annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura scatola dello sterzo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella iella che hai chri...risparmi 901 euro + mano d'opera : :

Commenta

Originariamente inviato da linuzzo
      nella iella che hai chri...risparmi 901 euro + mano d'opera : :
      : Si hai ragione sul fatto che non pago niente ma che ..... sono stra felice della mia macchina ma mi sto chiedendo se i problemi sono finiti oppure è solo l'inizio comunque ti devo contraddire sul costo della riparazione ho chiesto quanto sarebbe andato a costare se non avessi avuto la garanzia è il meccanico mi ha detto sui 1400 : euri roba da pazzi se continuiamo così prolungo la garanzia e cosi almeno non ci rimetto nulla. :evil: .P.s sai che però adesso a ogni minimo rumuore che sentiro provenire dallo sterzo avro cumunque paura anche perchè da come mi aveva guardato il meccanico ho capito che lo rischiata pesante... :roll:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Rottura scatola dello sterzo!!!

cavolo...anche la mia fa degli scricchiolii quando sterzo, sia da fermo che in manovra...sono stato in concessionaria, mi hanno cambiato la "molla antagonista" ma nulla du fatto; al che mi hanno detto che non sanno di cosa si possa trattare (che bella risposta!!! davvero molto professionali).
        A questo punto inizio a sospettare che possa trattarsi della scatola dello sterzo!!! Voi che ne dite? Contatto direttamente la casa?
        Grazie a tutti.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X