annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore ruota destra posteriore
Comprimi
X
-
Rumore ruota destra posteriore
quando freno (non sempre) solo in città e ad andature veramente minime (tipo nel traffico o quando si fa manovra in garage) mi capita un rumore che sembra provenire dalla ruota posteriore destra (lo fa da molti mesi (almeno 5) ma in officina non hanno capito niente anche perchè ogni volta che ho fatto un giro con un meccanico vw il rumore non c'è stato. Saqpete qualcosa a riguardo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
tac (rumore un pò metallico). ho 27 mila km. non so da dove proviene precisamente (sono sicuro che dalla ruota posteriore destra ma non so dire altro), in officina non ci hanno capito niente e anche se hanno controllato dicono di non aver visto niente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
linuzzo è lo stesso rumore che ho io pero quando freno andando avanti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì lo immaginavo...nn è che magari sono le pastiglie consumate che iniziano ad avere troppa libertà nella pinza??la tua se nn ricordo male ha sui 27000km.
io ne ho 10000 in più di te ma me lo fa da un mesetto...forse nn sono le pastiglie...boh :
Commenta
-
ricordi bene...ha 27 mila km. cosa pensi che possa essere? non so cosa dire all'officina perchè non si sente sempre e quando ho fatto il giro con loro non si è sentito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potrebbe essere il cuscinetto della ruota. Fallo controllare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente è la troppa distanza tra disco e pastiglia freni!
E' successo anche a mia cugina sulla 1.9 tdi 105 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ppizzatoSicuramente è la troppa distanza tra disco e pastiglia freni!
E' successo anche a mia cugina sulla 1.9 TDI 105 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi spero di non andare troppo ot(in caso mi scuso), volevo chiedervi se a voi capita quando lasciate la macchina ferma x un po'(tipo 4-5 giorni) che nelle prime frenate le pastiglie fanno tipo un fruscio?
Alla mia capita alle volte, la uso prevalentemente nel week end e quindi resta anche parecchi giorni ferma...e quando la tiro fuori dal box ha questo "rumore" che poi è + un fruscio all'inizio ,poi sparice dopo qualche frenata....mi togliete sto dubbio?
Ho fatto controllare le pastiglie e ho ancora un bel po' di spessore, nn credo sia un rumore di usura.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora devo portare la golf in officina per la sostituzione del liquido freni...magari la faccio controllare anche se lo so già che non faranno niente!!!!!!! Fra 10 giorni mi scade la garanzia e ho paura che esca fuori un problema....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maximus75Ragazzi spero di non andare troppo ot(in caso mi scuso), volevo chiedervi se a voi capita quando lasciate la macchina ferma x un po'(tipo 4-5 giorni) che nelle prime frenate le pastiglie fanno tipo un fruscio?
Alla mia capita alle volte, la uso prevalentemente nel week end e quindi resta anche parecchi giorni ferma...e quando la tiro fuori dal box ha questo "rumore" che poi è + un fruscio all'inizio ,poi sparice dopo qualche frenata....mi togliete sto dubbio?
Ho fatto controllare le pastiglie e ho ancora un bel po' di spessore, nn credo sia un rumore di usura.
:
l rumore che lamenti è normalissimo.Si tratta della ruggine che di forma sul disco,in seguito a una sosta di qualche giorno dopo una lavata o un'acquazzone e che viene "ripulita" dalla pastiglia durante le prime frenate.
Commenta
-
cmq non credo che con 27000 km le pastiglie sono già consumate !!! almeno che non si cammina sempre con il piede sul freno. io ho 58000 km e le pastiglie sono a metà.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille x il chiarimento Golfidro :--!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho portato la golf in officina e finalmente ha fatto quel rumore anche col meccanico in machina. E' sceso ha controllato e mi ha detto che oggi devo lasciare la macchina per 3-4 giorni perchè vogliono vedere di cosa si tratta anche se pensa che le pastiglie freni siano un pò cinsumate....io non credo sia così perchè ho solo 28 mila km e anche se fosse non credo possa fare quel rumore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi hanno detto di portarla mercoledì che mi cambieranno le pasticche freni: Ma quanto costano? e non è strano dopo soli 28 mila km?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nessuno sa dirmi niente sul prezzo? mi consigliate di farle sostituire tutte o solo quelle posteriori (il rumore viene dalla ruota destra posteriore)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai risolto il problema?? ti hanno detto che cos'era che faceva quel rumore?? anche a me lo fa, però sulla ruota sinistra quando vado ad un andatura lentissima... Erano circa cinque mesi che non lo faceva piu e ieri sera ha ricominciato...
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta