annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La ruota balla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La ruota balla

i bulloni della ruota sono tirati giusti? non è che la ruota si muove perchè sono allentati? magari sparo la cazzata del secolo
    WHITE CLUB TESSERA n° 142
    La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

MA certo e stata la prima cosa che ho controllato.cmq la CAR viaggia bene puoi andare benissimo a 130 senza Le mani sul volante che tira dritta!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aggiornamento...abbiamo risolto il problema la ruota nn balla piu!! Cambiato la testina barra di torzione e il tirante dello sterzo!!ora finalmente nn ci sono piu quei maledetti rumori su dossi e strada disastrata!!spesa con ricambi wv 170euro!!ora mi manca solo capire da dove viene il brutto toc oramai ad ogni curva..e a dir la verità e il rumore che mi preoccupa di piu speriamo bene!!ovviamente sono accetti consigli!!!ringrazio tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

il toc ad ogni curva potrebbe essere dovuto alle viti del portacomplessivo anteriore.
          ci dovrebbe essere un bollettino tecnico vw per cambiare le viti e mettere una rondella particolare tra complessivo e telaio.
          allego quello dell mk6, ma mi pare che anche la mk5 abbia lo stesso difetto.

ciao!
          File allegati

Commenta

Wow la prossima settimana vado in vw e sento se loro ne sanno qualcosa ...Magari visto che ce da sostituire solo delle viti faccio fare direttamente a loro!!Cmq ragazzi scusate x lo sfogo ma capisco qualche difettuccio che una macchina può avere ma qui si parla di perseverare negli sbagli e secondo me e una cosa davvero molto triste!!!mirco ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
            X