Matty per non sbagliare ti mando la foto dell'airbag,così tu stresso vedi se quel cavo che vendi và bene per mè,perchè dalla foto che hai messo nell'inserzione i fili con gli spinotti che vanno attaccati all'airbag mi sebrano 2,invece nel mio airbag sono 3 (evidenzio in con il cerchio rosso)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante Scirocco my2010 non compatibile su Golf VI Aiutooooo
Comprimi
X
-
Re: Volante Scirocco my2010 non compatibile su Golf VI Aiuto
Matty per non sbagliare ti mando la foto dell'airbag,così tu stresso vedi se quel cavo che vendi và bene per mè,perchè dalla foto che hai messo nell'inserzione i fili con gli spinotti che vanno attaccati all'airbag mi sebrano 2,invece nel mio airbag sono 3 (evidenzio in con il cerchio rosso)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Il codice del mio cavo è il seguente: 5k0.971.584Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Maledetti....ok allora se il tuo va cavo che vendi và bene per il mio caso,cioè per comandi multifiunzione e per far funzionare le palette il cambio DSG,metti nell'inserzione 6,00 euro di spedizione per postaraccomandata1 che lo compro subito...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montato oggi il volante della Scirocco,tutto ok...
L'unico problema era stato che mi avevano mandato il cabaggio del volante senza multifunzione,ho comprato il cabalggio per volante multifinzione con meno di 30 euro,ed è tutto perfetto e funzionante...Un grazie a Matty per tutto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani con il giorno faccio foto e poi le posto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il volante è identico di dimensione,cambia solo che quello scirocco e tagliato si sotto ed e un pò più grosso nell'impugnaturaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo misurato con il metro,è identico....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Gix, ho bisogno di un aiuto per smontare il volante e rimettere quello nuovo... ho fatto questa foto al volo con cellulare e specchietto, fai conto che ho girato di 90 gradi il volante verso destra e questo e è quello che vedevo (spero si capisca): dove devo far leva con un cacciavite per poi staccare l'airbag, cioè qual è la clip su cui forzare ?!
GrazieThe white club
Commenta
-
Ti allego la foto,guarda dove ho messo i cerchi rossi e praticamente devi spingere una linguetta verso destra e l'atra verso sinistra e tirare l'airbagCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta