Avete qualche notizia in merito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori: strani rumori all'avantreno
Comprimi
X
-
Rumori: strani rumori all'avantreno
ciao a tutti sono possesore di una g5 2.0Tdi sport, quando percorro strade sconnesse o centri storici sento squotersi qualcosa, come fosse una scatola, nella zona dei due ammortizzatori. Nell'eventualità dovessi sostituire gli ammortizzatori me li dovrei anche pagare perchè ho fatto 35000km. BHOOOOOO!!!!! LA GARANZIA A C.... CHE SERVE????????
Avete qualche notizia in meritoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Come fai a dire che il rumore e' generato nella zona degli ammortizzatori?
sono quelli anteriori o posteriori?
Sicuro che non sia qualche vibrazione delle plastiche interne?
Prova a essere un po' piu' preciso, se puoi, magari si capisce meglio qual è il tuo problema : :
Comunque la garanzia potrebbe coprirti anche gli ammortizzatori, ma dato che non sei proprio ai primi chilometri non so se possa contare ancora.
Prova ad informarti presso la tua concessionaria.The United Grey Club nr.39
-
Mi scuso per l'imprecisione del messaggio!!!!!
Il rumore proviene dall'avantreno: in officini hanno avvertito il rumore e l'hanno controllata sul ponte ma sotto tutto ok. Mi hanno detto che forse si è rovinata una qualche componente degli ammortizzatori, ma non ne sono sicuri xchè la macchina è nuova e molto diversa dalla precedente!!!
Il ruore che avverto è difficile da spiegare, è come se qualche componente nella zona dei due ammortizzatori ant. abbia preso gioco o sis sia staccata, e in presenza di apsrità del fondo arriva a fine corsa o va a sbattere contro qualche altra parte. Il rumore è molto simile a quello provocato da un braccietto difettoso.
p.s. quando piove il rumore si amplifica moltissimo e lo si avverte anche in cambi di asfalto o a bassa velocità dando continui e leggeri colpi al pedale dei freni, o tirando una marcia e lasciando di colpo l'acceleratore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Potrebbero essere anche i passaruota in plastica che hanno perso qualche vite e alla minima asperità del terreno si muovono provocando rumore. A me è successo!
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
strani rumori avantreno
mi hanno detto che l'hanno controllata sul ponte ma non so se si sono limitati a controllare i braccetti comunque ci torno e chiedo se hanno verificato anche altre componenti.grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io ho un problema simile:
è da due mesi a questa parte che ogni qualvolta prendo un dosso(soprattutto nella fase di discesa,meno in salita) oppure ci sono buche o strada sconnessa il mio avantreno nella zona degli ammortizzatori fa un rumore incredibile.
sembrano parti plastiche che scricchiolano e sono veramente fastidiose.
provata con il tecnico dell'autofficina mi dice dapprima che sono i gommini delle sospensioni che si sfregano ma che è normale e non c'è nulla da fare (scusate i termini che non sono prettamente tecnici) e poi mi dice invece che sono gli ammortizzatori a gas che comprimendosi e rilasciando fanno questo rumore e che anche sulle nuove si sono verificati di questi rumori.
io fino a due mesi fa non avevo nulla!!!!ora è insopportabile!
aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in officina mi hanno detto che hanno controllato tutte le possibili componenti che possono dare un rumore del genere, sembrano tutte a posto, e alla fine mi hanno detto di sostituire gli ammortizzatori anteriori!!!!
se la tua auto non ha ancora 10000 km o sei mesi di vita te li passano in garanzia.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da iog5in officina mi hanno detto che hanno controllato tutte le possibili componenti che possono dare un rumore del genere, sembrano tutte a posto, e alla fine mi hanno detto di sostituire gli ammortizzatori anteriori!!!!
se la tua auto non ha ancora 10000 km o sei mesi di vita te li passano in garanzia.
ciao
anch'io ho lo stesso rumore
però quando piove,e si lubrifica tutto l'avantreno,
sembra una golf nuova di zecca.
anche la IV che avevo prima si comportava allo stesso
modo, mi hanno sostituito due volte le guarnizioni della
barra stabilizzatrice,ma è durato poco,nel senso che dopo
10.000 Km è tornato tutto come prima.gli ammortizzatori li ho cambiati
a mie spese ( sulla IV ) e una volta il conce in garanzia,il tutto in 50.000 KM :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao Granlupo
il mio problema invece è che quando piove il rumore si amplifica moltissimo, basta lasciare l'acceleratore di colpo o passare semplicemente dalla retro alla prima che già si avverte!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[quote="iog5"]ciao Granlupo
il mio problema invece è che quando piove il rumore si amplifica moltissimo, basta lasciare l'acceleratore di colpo o passare semplicemente dalla retro alla prima che già si avverte!![/quote
Datosi che sei a 35.000 KM, molto probabilmente saranno gli ammortizzatori.quando prendi degli avvallamenti senti un cigolio nella
zona interessata? Se è cosi sono i supporti della barra stabilizzatrice
se invece in curva la macchina beccheggia gli ammort. sono da sostituire.
Prova!!!
Ciao. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatti verificare i braccetti delle sospensioni, io avvertivo lo stesso rumore ed erano quelli, me li hanno sostituiti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avantreno rumoroso
ciao a tutti...a leggere alcune risposte di alcuni meccanici c'è da mettersi le mani nei capelli...
in ogni caso ho lo stesso rumore...quando piove scompare per qualche giorno...
sono i gommini fine corsa di non so che cosa ...una operazione da poco e in garanzia.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti...
Se il rumore avvertito e dalla ruota anteriore sinistra e assomiglia a rumore di ferraglia (avvertibile solo quando transito su pave` o su fondi sconessi) credo di avere lo stesso problema.
Il parere ricevuto dal meccanico (officina autorizzata VW di Roma) e` pero` diverso. Secondo lui si tratterebbe della pastiglia freno che si sta consumando e che sciacqua un tantinello.
Bah...preciso che la mia golf v 20 tdi sl ha passato da poco i 40.000 e sento il rumorino da circa 5000 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da iog5Mi scuso per l'imprecisione del messaggio!!!!!
Il rumore proviene dall'avantreno: in officini hanno avvertito il rumore e l'hanno controllata sul ponte ma sotto tutto ok. Mi hanno detto che forse si è rovinata una qualche componente degli ammortizzatori, ma non ne sono sicuri xchè la macchina è nuova e molto diversa dalla precedente!!!
Il ruore che avverto è difficile da spiegare, è come se qualche componente nella zona dei due ammortizzatori ant. abbia preso gioco o sis sia staccata, e in presenza di apsrità del fondo arriva a fine corsa o va a sbattere contro qualche altra parte. Il rumore è molto simile a quello provocato da un braccietto difettoso.
p.s. quando piove il rumore si amplifica moltissimo e lo si avverte anche in cambi di asfalto o a bassa velocità dando continui e leggeri colpi al pedale dei freni, o tirando una marcia e lasciando di colpo l'acceleratore.
Da ieri anche a me fa lo stesso rumore, solo però se sterzo e maggiormente andando a sinistra e si amplifica a fine corsa. Anche a me per ora però sembra tutto ok. MAH.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti
secondo me sono i tamponi degli ammortizzatoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi,
mi aggiungo anch'io...rumore dalle sosp. anteriori. fatte controllare.
secondo il capofficina il rumore sui dossi è normale.l'ha provata e ha detto tranquillo le sospensioni tengono.
tra poco avrò il primo tagliando e la farò controllare ancora.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Rumori: strani rumori all'avantreno
proverei a fare il grafitaggio da un benzinaio.
con la vecchia auto ho risolto molti cigolii.
15euro e mezzora di tempo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta