E poi si è rotto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumorosità scatola sterzo Golf GTI GT e GTD
Comprimi
X
-
Re: Rumorosità scatola sterzo Golf GTI GT e GTD
E poi si è rotto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Comunque non fa rumore solo a fine corsa e da fermo, lo fa anche a ruote dritte girando da una parte o dall' altra, ma mi è capitato solo una volta.
Ora non fa più nulla quasi quasi la vendo oraThe United Grey Club nr.39
Commenta
-
confermo avviene anche sul mio 30 edition dsgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Rispolvero questa discussione dato che ho aggiornamenti importanti.
Praticamente la scatola sterzo, come immaginavo, non c'entra niente, e non ci vuole molto a capirlo, dato che il rumore viene da sotto i piedi e nel volante non si sente nulla.
In parole povere è la slitta dell'avantreno che, nei trasferimenti di carico, "gioca".
Per risolvere il problema ci sarebbero delle viti della slitta da sostituire, e degli spessori da mettere tra slitta e telaio, tutto acquistabile in VW. Io ho provato sostituendo soltanto le 4 viti, e la situazione, soprattutto ora con il caldo, è migliorata parecchio. Mi è capitato ancora di sentire quel rumore in manovra in retro con le ruote tutte sterzate, oppure in piena accelerazione se prendo qualche dislivello o qualche tombino. Ma la situazione è decisamente migliorata. Magari proverò a mettere anche gli spessori, dato che ho quì anche quelli.
Commenta
-
Ottimo Dani! ci munisci dei codici? così intanto che ci sono io mi monto tutto tutto tutto tutto!
Se hai anche qualche foto di riferimento, sarebbe il top! è tutto raggiungibile da sotto vero? o c'è da scoperchiare mezza auto?
Con caldo ed umidità mi mette paura ogni volta sentire sti ciocchi tremendi....sono sicuro, ma chi è su con me, si preoccupa un pochetto o peggio ancora in silenzio pensa "che macchina di mer.da che ha sto qui"
:buhu
Commenta
-
-
Allora, secondo me provate cambiando le 6 viti, usando quelle con il codice che ho postato sopra.
Io ne ho messe solo 4, dato che ho visto solo ora di queste altre 2, ma già che ci siete......
Per mettere gli spessori, non è proprio una cosa "fai da te". Bisogna abbassare un po' la slitta e poi rifare la convergenza. Quindi io proverei con le sole viti, che già risolvono parecchio.
Allego una foto delle viti in questione, sono quelle cerchiate in blu.
Coppia di serraggio delle viti: 70nm + 90°Ultima modifica di cawadany; 22/06/2010, 15:25.
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi...io ho cambiato tutte le viti...provato gli spessori...ma nulla...il rumore...da fermo...è sempre lo stesso...la mia sicuramente ha la scatola guida che ha gioco...non c'è niente da fare!!!
Nel mio caso non è cambiato assolutamente NULLA
Commenta
-
Il rumore che si risolve cambiando queste viti, non lo fa da fermo, ma in movimento nei trasferimenti di carico.
Marco, probabilmente la tua ha qualche altro problema.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta