Non si sà...per ora gt 1.4tsi 170, 2.0tdi 170 e GTI e un paio di 2.0 tdi 140cv......la "gt sport" è un pò troppo generico onfused:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumorosità scatola sterzo Golf GTI GT e GTD
Comprimi
X
-
Re: Rumorosità scatola sterzo Golf GTI GT e GTD
scusate ma chi è con il 1.4tsi che ha questo problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioNon si sà...per ora gt 1.4tsi 170, 2.0tdi 170 e GTI e un paio di 2.0 tdi 140cv......la "gt sport" è un pò troppo generico onfused:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
piccola info un po OT: ma la gt ha anche l'assetto della gti, oltre ad avere lo stesso impianto frenante?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa storia mi sa sempre più di bufala..contraddicetemi se sbaglio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi la mia non più tanto amata Golf ha dato l' ultimo segno di insofferenza nei miei confronti.
Da sabato sentivo un rumorino strano allo sterzo, oggi sono passato a fare un controllo e il resoconto è:
PROBABILE ROTTURA DELLA SCATOLA DELLO STERZO!
posso finalmente omaggiare la VW di altri 1500 euro
L' ottimismo è il profumo della vita, ma ultimamente sento solo odore di m@@@a...
Raga tenetevi pronti, credo che fra un pò di sarà uno spoiler individual color grigio blu grafite in vendita
Ora il quesito, cambiare o non cambiare??
questo è il problema.
Mi han detto che è solo rumorosa, non si rompe, e il TOk è piuttosto sporadico e lo fa solo quando la macchina è ferma e quindi ho il maggior sforzo sulla scatola dello sterzo.
Accetto consigli.
Dimenticavo, il mio bidone è un 2.0 TDI prima serie con 100000 kmThe United Grey Club nr.39
Commenta
-
ALEEEEEEEEEEE NON CAMBIARLA! TANTO IL RUMORE RITORNA!
a me la cambiano in garanzia, ma non la faccio cambiare! il rumoretornerà!
comunque lo sentirai soprattutto d'estate e con le temperature "alte" e anche quando da il giorno alla notte cambia parecchio la temperatura...con il freddo non dovresti sentirlo...complice l'umidità ecc ecc....
Commenta
-
Ciao Ale
Ma il rumore che senti è continuo indipendente dalla posizione del volante o solo, per dire a fine corsa??
Lo fa anche quando piove?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo fa ogni tanto, accentuato a fine corsa...
in questi giorni non lo fa più...tanto meglio, perchè soldi per metterla a posto non li spendo.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Allora non credo che sia la scatola dello sterzo..
se in questi giorni (con pioggia) scompare, secondo me è qualcosa legato alla lubrificazione di qualche componente...gomme, plastiche, gommini, ecc...
Ti fidi di quel meccanico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' la scatola sterzo....
che con l'umidità, la pioggia, le temprature, ecc ecc si "ammorbidisce" e non fa il rumoretto che sentiamo tutti...
ad ognuno di noi bastarebbe registrare le boccole periodicamente o cambiare i registri.... però ogni tot salta fuori....
Commenta
-
Andre, ma mi sembra che stiamo parlando di rumori diversi...
Tu parlavi nei cambi di direzione, io parlavo da fermo, a fine corsa e con un rumore leggero che si sente solo ad orecchio.,
Visto che ci sono un po' di post dove si parla di rumori più simili a quello descritto e non a tutti corrisponde la rottura dello scatola...bè, ho fatto una deduzione....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Danym purtroppo è la scatola dello sterzo, io pensavo addirittura che si stesse spaccando la cremagliera, ma ho lasciato la parola ai meccanici VW.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Mamma mia, e che rumore era per pensare alla spaccatura della cremagliera...
In ogni caso, se hai verificato e ne sei convinto Ale, non posso fare altro che appoggiarti moralmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se il rumore viene da fermo e a fine corsa....è il servo sterzo....
avevano aperto un topic dal titolo: "gti" :
con ils eguente testo: "rumore su sterzo da fermo girando a fine corsa"
il capo mc rispose così: "speriamo che non si rompa!"
conservo una copia del topic, in formato cartaceo, che ovviamente è stato polverizzato da mc.....
mi sono troppo divertito quel giorno con giorgio711! io e lui siamo stati gli unici due a rispondere
avevo 339 messaggi pensa te!
comunque il rumore è lo stesso, o cmq si può sentire anche da fermo...a volte può capitare, ma cmq si sente molto nei cambi AMPI di direzione, quindi con il volante quasi a fine corsa....Ultima modifica di Andrepfff; 03/11/2008, 15:36.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta