annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruota che tocca passaruota..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruota che tocca passaruota..

Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla di simile..Vi spiego il mio problema: nelle curve con un avvallamento mi è capitato in 2 occasioni(con passeggero a bordo) di sentire un rumore come se la gomma avesse toccato il passaruota..il passaruota non si è ne piegato ne ho visto tracce di gomma però. Ovviamente la portero i concessionaria ma sarà dura dimostrargli il problema. Magari mi hanno montato una molla con indice di carico errato...A qualcuno di voi con assetto originale gtsport/sportline e cerchi da 18" è mai capitao?

Re: Ruota che tocca passaruota..

Anvedi i Charleston...Mi sa che la campanatura prevista dal nullaosta non la fanno neanche in fabbrica.
    OT a pì,mi hai chiamato oggi?Mandami un Pm o un sms.Fino a Natale sono un pò impegnato.
    Ps mangia meno arrosticini se non vuoi distruggere i passaruota...
    Ps 2 Giovedì sera da Lukas vai con l'sh?

Commenta

Anvedi i Charleston...Mi sa che la campanatura prevista dal nullaosta non la fanno neanche in fabbrica.
      OT a pì,mi hai chiamato oggi?Mandami un Pm o un sms.Fino a Natale sono un pò impegnato.
      Ps mangia meno arrosticini se non vuoi distruggere i passaruota...
      Ps 2 Giovedì sera da Lukas vai con l'sh?

Commenta

probabilmente non hai toccato il passaruota vero e proprio ma il "foglio" interno parapolvere probabilmente il post sinistro (lato interno vicino all'ammortizzatore) prova a controllare che non si sia distaccato un pochino

Commenta

No semmai è l'anteriore destro..perchè il rumore l'ho sentito quando sono passato sopra l'avvallamento con le ruote anteriori e visto che la ruota d'appoggio era la destra..

Commenta

Ciao Pippo!
            Anche a me capita con i 18.. ogni sento la gomma toccare il passaruota, soprattutto nelle curve strette verso sinistra, in discesa, e qualche avvallamento... è capitato in rari casi, e cmq tutti durante una guida un po' "sportiva"!!
            Che siano i 18 con l'assetto Sportline/GT??

Cmq è il passaruota interno che tocca (quello in plastica diciamo), quindi non si fanno danni...

Commenta

Sto operando...
            X