annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore insopportabile: sto impazzendo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore insopportabile: sto impazzendo

Ciao a tutti ,ho un problema alla golf che mi fa' uscire di testa,quando vado piano sento un rumore insopportabile provenire dalle ruote,e' un rumore tipo vu vu vu vu vu vu(scusate la spiegazione)quando decellero anche il rumore cala,quando accellero aumenta fino a non sintirlo piu' sui 60 km orari, lo sento sulla ruota destra anteriore con una cadenza insopportabile.mi hanno detto che sono i cerchi in lega,allora li ho cambiati,le gomme scalettate,l'assetto sbagliato,fatto tutto ma niente risultati.Sono andato in ww hanno dato la colpa ad un cuscinetto,alle pasticche dei freni finite,ho speso un sacco di soldi ed ho sempre il problema,mi fa' diventare matto,non so' piu' che pesci prendere.Scusate tanto lo sfogo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sto impazzendo

Porta la Golf da un meccanico solo... e digli che lo paghi solo se ti risolve il problema..

poi domanda.. se nessuno ti ha rislto ilproblema perche li hai pagati??

Commenta

Re: Sto impazzendo

Dal quel che ho intuito dalla tua descrizione, posso dire che ebbu un problema simile con la mia passat e il problema era causato da un cuscinetto...
      Sostituito quello non ho più avuto alcun problema...
      Senti, come detto da Paul, un meccanico (competente, anche perchè a quanto pare non ne hai ancora trovato uno, visto che non ti è stato ancora risolto il problema)...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Rumore insopportabile: sto impazzendo

Ti ho modificato il titolo per renderlo più chiaro!
        In bocca al lupo per il problema... hai provato a fare una ricerca tra i vari thread? mi sembrava che qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e fosse la campanatura...
        sigpic

Commenta

Re: Rumore insopportabile: sto impazzendo

Allora siamo arrivati con il mio meccanico alla conclusione che tutto il problema e' derivato da un rumore di trasmissione,causato da un trascinamento del semiasse,dovuto a mancanza di olio ,o di olio non appropriato,mi ha detto che con un olio piu' viscoso il problema sparisce. Speriamo sia la volta buona

Commenta

Sto operando...
          X